Alfa Performance uconnect live 6.5 1750 Tbi Veloce

AlfaJack95

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2019
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Tbi Veloce
Buonasera a tutti, ho notato che nell'app dello uconnect live sul mio smartphone mi compare l'Alfa Performance mentre sullo schermo del mio uconnect live 6.5 in auto non ce n'è traccia (auto di marzo 2016). Siccome ho letto che dovrebbe essere di serie su uconnet live 6.5 com'è possibile che non lo visualizzo? Inoltre non mi compare neanche l'app di Facebook. é successo anche a qualcuno di voi? Va aggiunto in qualche modo? Ci terrei abbastanza ad avere l'Alfa Performance visto che ho una Veloce. ...Grazie a tutti!!
 
Hai attivato i servizi live da app collegando il Bluetooth allo Uconnect?
 
Se hai l’account con i servizi live attivi e non c’è alfa performance nello Uconnect ti consiglio di andare in officina alfa autorizzata per risolvere il problema. Loro hanno una procedura per ripristinare lo Uconnect 6.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Approfitto del thread. Io ora ho uno Uconnect 5 Live, con servizi Live in scadenza a Dicembre 2020 (auto di Giugno 2018).
Se prendessi uno Uconnect 6.5 Live dissociato dall'account del vecchio proprietario e lo associassi al mio, mi ritroverei Alfa Performance e il TomTom? Ovviamente dopo aver fatto allineamento proxy e attivazione gps, live e dab in officina.