Buon pomeriggio fratelli
Sono il felice possessore di una A.R. GT 1300 Junior III^ serie di colore biancospino che pian pianino sto mettendo a posto anche se tutto sommato stava già benino di suo. Dopo averla riverniciata e sistemata la tappezzeria sono arrivato alle parti meccaniche ed in particolare alla durezza dello sterzo. Ho letto qualche commento e a quanto pare è quasi normale. Consultato un meccanico di fiducia mi ha detto che potrebbero essere la testina della barra disaccoppiamento dx e quella del tirante interno dx dello sterzo. Sulle testine è riportata la marca Vema anche se non mi sembrano quelle originali. A questo punto chiedo al club di alfisti come meglio intervenire, quali sono quelle originali avete un rivenditore da indicarmi.ogni consigli è ben accetto perché proviene da persone che hanno la mia stessa passione e l'Alfa nel cuore. Grazie a chi vorrà rispondermi. Antonio
Sono il felice possessore di una A.R. GT 1300 Junior III^ serie di colore biancospino che pian pianino sto mettendo a posto anche se tutto sommato stava già benino di suo. Dopo averla riverniciata e sistemata la tappezzeria sono arrivato alle parti meccaniche ed in particolare alla durezza dello sterzo. Ho letto qualche commento e a quanto pare è quasi normale. Consultato un meccanico di fiducia mi ha detto che potrebbero essere la testina della barra disaccoppiamento dx e quella del tirante interno dx dello sterzo. Sulle testine è riportata la marca Vema anche se non mi sembrano quelle originali. A questo punto chiedo al club di alfisti come meglio intervenire, quali sono quelle originali avete un rivenditore da indicarmi.ogni consigli è ben accetto perché proviene da persone che hanno la mia stessa passione e l'Alfa nel cuore. Grazie a chi vorrà rispondermi. Antonio