Addio mia Giulietta...

Avere l'Immensa Gioia e l'Immenso Piacere di beccarli sul fatto e togliersi lo sfizio di mozzargli le mani....
 
Le mani...? Non dico cos'altro gli avrei mozzato, altrimenti vengo bannato dal forum...


Amico Mio ti comprendo perfettamente.... e hai la mia Massima Vicinanza... purtroppo non è solo un cancro locale circoscritto al sud Italia ma è tutto sto paese di MERDA che non va... da Nord a Sud Est e Ovest.. dobbiamo ringraziare la merdosa maggioranza di buonisti e pagliacci lobotomizzati che dormono e quando si recano in fila come pecore alle urne elettorali la matita invece di marcare con la crocetta se la dovrebbero infilare su per il culo... poi ringraziamo anche il vaticANO s.p.a e tante altre situazioni che affossano il Buon Senso e ogni sentimento di Ribellione in questa Nazione...


Non demoralizzarti Assolutamente e prendine un'altra quanto prima.. non dargliela vinta...

Una piccola baracchina da sbattere in giro per le necessità giornaliere e l'Alfa te la tieni pronta in Garage per quando vuoi...

A me successe la stessa cosa anni fa con una delle mie prime carriole: una comunissima ford... Nuova di pacca... neanche 4 mesi.. figuriamoci fosse successo con l'Alfa...

Per tutti i giorni una panda scassata per andare al lavoro anche per uscire e cose così.. l'Altra in Garage al Sicuro e quando esce sempre a portata di tiro...
 
Ad ogni modo non sarò più "libero" di acquistarne un'altra, virerò su qualcosa di più "anonimo" per ovvie ragioni...
come ho già scritto altrove.. bastardi... ho alcune amicizie in puglia e ogni tanto mi arrivano notizie di auto rubate in qll zone... purtroppo..
cmq concordo con chi dice di non farti abbattere prendi un'altra giulietta ma stavolta per prima cosa ti fai fare un bel lavoretto (magari fuori paese o regione) all'impianto di alimentazione del carburante così devono venire col carro attrezzi a portartela via...

andrè non è che rubano auto solo in italia...
 
Mi dispiace ma io non abbandonerei la Giuly...:rolleyes:;)fai qualcosa... legala con la catena...:eek::p ma quando sei andato in giro con lei non puoi prendere un bidone...o_O e chiaro questo...:)
 
Accipicchia che brutta situazione, massima solidarietà per l'accaduto e spero che ai gentili signori che hanno eseguito il forzato prelievo si crei una situazione fisica molto debilitante. Mi raccomando non abbandonare la Famiglia ALFA perché in noi batte "un cuore sportivo".
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Le mani...? Non dico cos'altro gli avrei mozzato, altrimenti vengo bannato dal forum...
E' meglio che non ce li hai trovati....
Chi ruba non va in galera, mentre chi difende i suoi beni viene condannato, eccome! Basta leggere i giornali.
A meno che tu non sia il marchese del grillo, non ti aspettare giustizia.
E non lo dico io, ma sempre i giornali !
 
Mi dispiace molto, l'unica cosa sarebbe avere un garage, ma quando sei in giro sei sempre a rischio (parcheggiare in città, supermercati). Possibile che non ci siano soluzione?(antifurto volumetrico, qualche Dash cam collegata via internet con il telefono che puoi vedere la macchina anche da 1000 km, nascosta, gps nascosto)
Unica sarebbe trasferisse da quei posti, ma la faccio troppo facile, bisogna trovare casa, lavoro in altre zone, per permettersi "lussi"
Dove sono io, Umbria, nonostante ho la kasko, non è che succedono queste cose, per ora parcheggiandola in Toscana, Umbria generalmente sempre trovata intatta.
Io ho una Mito, non è una Giulietta, ma per quante ne circolano potrebbe essere appetibile per i ladri, soprattutto venderla a pezzi.
Però Perugia, Arezzo e province, mai avuto questi tipi di problemi.
Io e la mia ragazza infatti si parlava di andare al mare, pensavano a sud, ma come è ben chiaro io ho paura per la macchina, infatti vorrei sempre evitare zone a rischio. Non è per fare il razzista o cose simili, ma in vacanza sono sempre stato in Trentino e non dico che puoi lasciare la macchina aperta, ma quasi.
Se mai come dici tu, finché non puoi avere la sicurezza della macchina comprane una anonima o che ne vendono poche, così non è appetibile per i ladri. Già la Fiat Panda sei a rischio furto lo stesso...
Suggerimenti su acquisti, auto vecchie, come 156 o 147, che hanno un valore basso. Penso che per auto dal valore basso nessuno rischierebbe il carcere e sono divertenti da guidare
 
Ultima modifica:
Comunque rubata dopo 5 settimane che l'hai ritirata mi sembra quasi normale pensare ad un dipendente "infedele" della concessionaria.
Quando acquisti una vettura usata da chicchessia, , questo qualcuno sa' dove abiti, quali antifurti ed accortezze monta la vettura e può fare la copia delle chiavi......
Io una volta inventavo gli antifurti personalizzati, e ti assicuro che un ladro qualsiasi non saprebbe dove mettere le mani per far partire la vettura. Per rubare in modo efficace, come quello che è successo a te, bisogna sapere come, e cosa si deve fare.
Se non sono intervenuti con il carro attrezzi, ....e comunque la vettura che suona. e/o chiama,.....evidentemente sapevano bene cosa fare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mauretto, purtroppo in queste zone ci sono ladri d'auto in grado di rubare l'auto del presidente del consiglio. Credimi...
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon