GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

io ho aggiornato il manuale utente alla versione 002 009 047 (file M72.zip), la mia era piu' vecchia. comunque basta copiare i files nella ROOT della chiavetta meglio se formattata NTFS.
Ciao volevo chiederti dove hai scaricato il file del manuale ,immagino sia della Giulia?
La mia e' del Giugno 2017
con software attuale 002.009.055.sto' chiedendo di riaggiornarlo nel Forum.
Grazie
 
Scaricato il file per il Manuale della Giulia,in quanto aggiornando il file da 001xxxxxxx a 002xxxxxxx era sparito,dal sito sopra riportato.

AR GIULIA_USER MANUAL_M72.zip

Speriamo riesca ad installarlo anch'io.

Adesso l'ho szippato e si sono formati tre file.

Domani vedro' se riesco ad installarlo.
 
Il file di installazione manuale AR GIULIA_USER MANUAL_M72 non si installa ,mi dice che la chiavetta non contiene nessun file di installazione valido.

Dal sito Alfaowner viene riportato un dubbio:
Nota: non e' sicuro che il manuale verrà installato, poiché secondo il file di configurazione è originariamente per il firmware 002.009.047

Chiaramente avendo installato il firmware 002.009.055 nutro dei seri dubbi che possa essere installato.


Qualcuno ha gia' avuto modo di fare questo tentativo di installazione del Manuale elettronico avendo installato il firmware 002.009.055 su Giulia ?

Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
Buongiorno Ragazzi, pure io ho un alfa Giulia con SW 2017 e mappe aggiornate al 2017, potete gentilmente mettermi qui sotto l ultimo sw che c è adesso e l aggiornamento delle mappe 2019 ? Grazie
 
salve , mi dite perfavore se dispongo dell' hw nuovo , e se bisogna aggiornare ? MV-056.000.007 , TV-056.000.007 .
PS: è possibile su giulia 2.2 diesel 150cv AT8 Super , visualizzare sul pisplay cruscotto la velocità in digitale ? graziee...
 
Il file di installazione manuale AR GIULIA_USER MANUAL_M72 non si installa ,mi dice che la chiavetta non contiene nessun file di installazione valido.

Dal sito Alfaowner viene riportato un dubbio:
Nota: non e' sicuro che il manuale verrà installato, poiché secondo il file di configurazione è originariamente per il firmware 002.009.047

Chiaramente avendo installato il firmware 002.009.055 nutro dei seri dubbi che possa essere installato.


Qualcuno ha gia' avuto modo di fare questo tentativo di installazione del Manuale elettronico avendo installato il firmware 002.009.055 su Giulia ?

Grazie per la collaborazione.

Ho provato. Mi dice che è scaduto. Spulciando nel file vedo che è scaduto nel dicembre 2018.
Ciao
 
Buongiorno Ragazzi, pure io ho un alfa Giulia con SW 2017 e mappe aggiornate al 2017, potete gentilmente mettermi qui sotto l ultimo sw che c è adesso e l aggiornamento delle mappe 2019 ? Grazie
L'aggiornamento mappe lo devi scaricare dal sito apposito, registrando la macchina....il file contiene la licenza che è specifica per il tuo telaio.
L'aggiornamento sw di sistema può essere fatto in concessionaria...
 
salve , mi dite perfavore se dispongo dell' hw nuovo , e se bisogna aggiornare ? MV-056.000.007 , TV-056.000.007 .
PS: è possibile su giulia 2.2 diesel 150cv AT8 Super , visualizzare sul pisplay cruscotto la velocità in digitale ? graziee...

Per il sw non so dirti con certezza ma ritengo di si.
Per la velocità, se intendi il display strumenti, premendo il tasto sulla leva di destra (quella del tergi) cambi le funzioni a schermo....la prima schermata della serie è quella con la velocità.
 
L'aggiornamento mappe lo devi scaricare dal sito apposito, registrando la macchina....il file contiene la licenza che è specifica per il tuo telaio.
L'aggiornamento sw di sistema può essere fatto in concessionaria...

Io dal sito ho messo il telaio e me l ha trovata la macchina, ho scaricato sia la licenza che le mappe l ho messo nella chiavetta usb e inserita nell auto a motore acceso, ho fatto aggiorna mappe e mi dice che le mappe non le trova nella usb
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dal sito ho messo il telaio e me l ha trovata la macchina, ho scaricato sia la licenza che le mappe l ho messo nella chiavetta usb e inserita nell auto a motore acceso, ho fatto aggiorna mappe e mi dice che le mappe non le trova nella usb
L'unica chiavetta inserita deve essere quella dell'aggiornamento, se hai altre chievette inserite nelle altre porte toglile.
La chiavetta deve essere formattata in exfat oppure NTFS e deve contenere, nella root, solo i due files di licenza e mappa, niente altro.
In questo modo vedrai che funziona....
 
  • Like
Reactions: centoos