[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

L’operazione può essere realizzata anche su una Stelvio?
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Io non ho capito se parliamo di interventi di ENG Custom su Giulia o Stelvio ancora in garanzia, o fuori dalla garanzia.
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Io sono ancora in garanzia, loro montano pezzi originali e li registrano a telaio
 
Ok. Che vuol dire li registrano a telaio...
Il mio dubbio comunque è come reagisce Alfa se hai un problema...
 
Ok. Che vuol dire li registrano a telaio...
Il mio dubbio comunque è come reagisce Alfa se hai un problema...
A logica sarebbe che il componente con il suo seriale viene abbinato al Numero di telaio della macchina, quindi risultare come un optional qualsiasi. Per completare questo processo ci vogliono da un paio di giorni ad un paio di settimane (tempi di aggiornamento dei vari sistemi). Loro li montano da. Mesi r ne hanno fatto a centinaia i tutta Europa... Cmq per qualsiasi cosa scrivigli che ti danno tutti i dettagli
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok. Che vuol dire li registrano a telaio...
Il mio dubbio comunque è come reagisce Alfa se hai un problema...
Significa che la modifica viene registrata in banca dati. Pertanto è come se di fabbrica fosse uscita con quel tal accessorio. In caso di aggiornamenti in centralina, se l'officina deve riallineare con i server Alfa non perderesti nulla delle modifiche fatte. Ad esempio, se hai montato palette o ACC questi continueranno a funzionare anche dopo il riallineamento. Da non confondersi col riallineamento delle centraline sullo stesso autoveicolo.
 
Per attivare le levette non é necessario il Leonardo lo puoi fare anche con il multie uscan registrato meglio se una delle ultime versioni dalla 4.0 ciao
ciaoo .. potresti indicarci un link del multi ecuscan giusto per la giulia ? ma oltre all'interfaccia serve poi un software di gestione ?
 
Grazie Alfasessanta e Biellaturbo mi erano sfuggite le vostre risposte.
Quindi ENG Custom ha una linea diretta con Alfa Romeo? Cioè può "registrare" modifiche del genere?
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Alfasessanta e Biellaturbo mi erano sfuggite le vostre risposte.
Quindi ENG Custom ha una linea diretta con Alfa Romeo? Cioè può "registrare" modifiche del genere?
Non credo che abbia una linea diretta con alfa romeo, te lo può aggiungere a telaio, io ora se vado su my alfa e guardo gli optional ho le palette, nei dati della macchina figurano come a chi le ha chieste all'ordine. Per ogni cosa scrivi pure a loro che ti rispondono in poco e ti danno tutti i dettagli