Dischi freni anteriore.

Buongiorno , vi ringrazio dei suggerimenti, appena rientro a casa (mercoledì) provo le varie soluzioni . Grazie per il momento .
 
Buondì , oggi ho provato la soluzione di staccare il sensore acqua sotto il filtro gasolio ma sempre uguale , se non inserisco la chiave 4 5 volte l auto non parte e non risulta nessun errore di centralina . Domani provo a togliere il senso re temperatura acqua . E vediamo . Altrimenti la lascio così . Ciao a tutti
 
Ma ogni volta che inserisci la chiave provi a mettere in moto oppure spengi di nuovo il quadro è poi fai un altro check? Ti allego la discussione dove sono presenti i video di accensione della mia 159, così per vedere se ha gli stessi sintomi problemi accensione alfa 159 JTDm. Tagliando la testa al toro io ho comprato un motorino d’avviamento potenziato e in settimana lo porto a montare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti , con i dischi per la mia159 ho risolto ho preso quelli della trw tutto bene , per l altro problema la macchina che non partiva la mattina ho risolto ho sostituito il sensore temperatura del liquido di raffreddamento motore posta vicino al depressore freni . Adesso parte a freddo al primo colpo grazie a tutti per i suggerimenti. Buona serata
 
  • Like
Reactions: ziopalm