nuova campagna richiamo

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
buongiorno a tutti,
appena portata la mia stelvio per la nuova campagna di richiamo relativa al software centraina gestione carburante.
L'intervento stà nell'aggiornare il software sistemando il problema del livello carburante mal segnalato dall'indicatore,vi saprò dire.
 
buongiorno a tutti,
appena portata la mia stelvio per la nuova campagna di richiamo relativa al software centraina gestione carburante.
L'intervento stà nell'aggiornare il software sistemando il problema del livello carburante mal segnalato dall'indicatore,vi saprò dire.
Davvero? scusa eh, c'è una discussione con molti post proprio in questa sezione sull'argomento...
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Funzione "CERCA". Questa sconosciuta...:confused:
Ormai è quasi un mantra :rolleyes:
 
Campagna di richiamo 8242 pure a me, Lunedì prox in concessionaria. Quanto tempo ci vorrà?
 
io l'ho fatto ieri sera, circa 20/30 minuti
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Anche sulla mia Brunhilde dovrò fare campagna di richiamo, anche se francamente non mi ha mai dato alcun segno di problema....
 
Cosa strana...anche a me è arrivata questa campagna ora.
Ma sono abbastanza sicuro che quando la portai a maggio per altri richiami sistemarono questa cosa, perchè le anomalie sono sparite da tempo
 
A me niente, eppure il mio indicatore pare ubriaco...
 
Io la devo portare fra una decina di giorni, ma sono andato di persona in assistenza perché la mia macchina è di importazione, e di conseguenza non era presso un concessionario ufficiale, per cui per essere sicuro sono andato in Alfa e con il VIN hanno controllato cosa prevedeva di richiamo; mi ha detto che dovevo fare solo l'aggiornamento dell'indicatore carburante.
Per adesso sono al primo pieno, e ancora non capisco se ci siano o meno anomalie, ma comunque gliela porto e faranno l'aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa strana...anche a me è arrivata questa campagna ora.
Ma sono abbastanza sicuro che quando la portai a maggio per altri richiami sistemarono questa cosa, perchè le anomalie sono sparite da tempo

Informati, a me è arrivata ad ottobre ma ho fatto controllare e già avevano sistemato: non so se con gli altri aggiornamenti sw, ma credo di sì perchè la siutazione era già risolta a mio avviso o se nel corso dell'utlimo tagliando