Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

.... unico problema è che non si può mettere punteggiature, o se si può non so come fare
Si può inserire la punteggiatura. Basta dirlo. Ad es. dicendo: "ciao come stai oggi punto interrogativo" il messaggio sarà: "Ciao come stai oggi ?"
 
  • Like
Reactions: Swordsman
[emoji106]appena posso provo, grazie
 
Avranno aggiornato allora, non ho provato recentemente e comunque non col punto interrogativo... Di sicuro fino a qualche mese fa se dicevo virgola o punto scriveva "virgola" e "punto" :rolleyes:
 
Scusate entro solo ora nel forum, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda ma le pagine da consultare sono troppe... la faccio breve, qualcuno ha conferma se le auto messe in circolazione prima del sistema Apple Carplay siano "aggiornabili"?
grazie mille in anticipo per la risposta.
 
Scusate entro solo ora nel forum, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda ma le pagine da consultare sono troppe... la faccio breve, qualcuno ha conferma se le auto messe in circolazione prima del sistema Apple Carplay siano "aggiornabili"?
grazie mille in anticipo per la risposta.
Dipende, devi sentire ENG Custom.
ENG-Custom
 
Da un po' di tempo sto pensando di sostituire il mio Huawei P9.
Mi piacerebbe rimanere in casa Huawei per prendere il P30 pro.
Dopo gli ultimi aggiornamenti (per Android Auto, per il software delle nostre auto e per le nuove versioni di Android), qualcuno ha notizie certe riguardo il funzionamento del sistema?
Perchè fino a qualche tempo fa, con gli Huawei ed android in versione sopra la 7, non c'era proprio modo.
Ultimamente ho iniziato a leggere di qualche impostazione dello smartphone che consentirebbe finalmente il corretto funzionamento di AA (impostare il debug mode, la modalità di sola ricarica della connessione usb e qualche altro che non ricordo).
 
Da un po' di tempo sto pensando di sostituire il mio Huawei P9.
Mi piacerebbe rimanere in casa Huawei per prendere il P30 pro.
Dopo gli ultimi aggiornamenti (per Android Auto, per il software delle nostre auto e per le nuove versioni di Android), qualcuno ha notizie certe riguardo il funzionamento del sistema?
Perchè fino a qualche tempo fa, con gli Huawei ed android in versione sopra la 7, non c'era proprio modo.
Ultimamente ho iniziato a leggere di qualche impostazione dello smartphone che consentirebbe finalmente il corretto funzionamento di AA (impostare il debug mode, la modalità di sola ricarica della connessione usb e qualche altro che non ricordo).
Il mio Huawei P10 con android 9 funziona bene.
 
  • Like
Reactions: leoben
Preso il P30 pro.
Da una prova veloce, sebra funzionare tutto correttamente.
Anzi, adesso mi riconosce pure l' "Ok Google" per i comandi vocali senza dover premere il pulsante sul volante! Prima col P9 non mi sentiva in alcun modo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se riprendo il tema:
Qualcuno ha fisicamente provato a flashare con la chiavetta USB il software 085 su un sistema con software 009 di una Stelvio 2017?
All'inserimento della chiavetta, il sistema riconosce la presenza di un nuovo software e chiede se intendo procedere, ma a questo punto, vigliaccamente estraggo la chiavetta per interrompere la procedura. Qualcuno è stato più coraggioso? Nel caso... che succede?