cerchi in lega 16" originali e/o compatibili con nuova giulietta

vendo i cerchi in lega da 16” originali per Giulia e Giulietta 7x16 et31 5x110 nuovi con coprimozzo alfa originali + relative gomme nuove continental 225/55 R16 W
 
mi mandi prezzo via MP? Grazie. Se possibile senza gomme.
Ciao.
 
Ho un amico che cerca cerchi in lega da 16 x Giulietta per utilizzarli con le invernali, se qualcuno mi può aiutare grazie a tutti.
 
Ragazzi, mi inserisco anche io. Cerco il modello 156093264. 2 cerchioni, ma se en avete 4 a prezzo regalo ci penso su.
Scrivetemi in privato
 
Ciao se interessa ho 4 cerchi da 17 con gomme termiche usate che utilizzavo sulla Giulietta 2.0 TCT
 
  • Like
Reactions: None
Ciao se interessa ho 4 cerchi da 17 con gomme termiche usate che utilizzavo sulla Giulietta 2.0 TCT
Riprovo la foto la trovi anche nei media. Sono cerchi GMP da 17 e montano con pinze freno standard no brembo

Ps: prova a cliccare sul pezzo di foto dovrebbe aprirsi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vendo i cerchi in lega da 16” originali per Giulia e Giulietta 7x16 et31 5x110 nuovi con coprimozzo alfa originali + relative gomme nuove continental 225/55 R16 W
Ciao, io sto cercando un cerchio R16 anche in ferro per la mia Alfa Giulia, i cerchi R16 della Giulia sono uguali a quelli della Giulietta? e a quale altro modello di Alfa sono compatibili (sempre le R16)?...grazie mille in anticipo