AGGIORNAMENTO CENTRALINA CLIMATIZZATORE

Secondo voi queste tracce in foto sono perdite di liquido refrigerante?
 

Allegati

  • 3D3B4800-12DE-40E3-A4E3-702ADD3B555E.png
    3D3B4800-12DE-40E3-A4E3-702ADD3B555E.png
    238.2 KB · Visualizzazioni: 247
  • A71C9B06-686C-4545-9021-1AD2C980102C.png
    A71C9B06-686C-4545-9021-1AD2C980102C.png
    163.8 KB · Visualizzazioni: 235
Mi hanno riprogrammato la centralina ma il problema rimane. Qualcuno ha suggerimenti in merito
A me hanno sostituito sensori, sostituito miscelatore lato passeggero, in ultima il 4 Ottobre mi hanno sostituito la centralina clima.
Il problema rimane....sono stufo
 
A me hanno sostituito sensori, sostituito miscelatore lato passeggero, in ultima il 4 Ottobre mi hanno sostituito la centralina clima.
Il problema rimane....sono stufo

Hai contattato il servizio clienti? Puoi descrivere il problema che ha il tuo climatizzatore?
 
Hai contattato il servizio clienti? Puoi descrivere il problema che ha il tuo climatizzatore?
Il servizio clienti è una mera facciata, non sono in contatto con lo stabilimento, possono solo seguire la vicenda e "sollecitare" le officine, avrò una decina di pratiche aperte con il servizio clienti, tutte per lo stesso problema.
Scandaloso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo che l'assistenza Alfa Romeo…. fa proprio pena, altro che marchio premium, desolante!!!
A mio parere gli va di lusso che il compianto Marchionne non ci sia più (purtroppo x noi), se fosse ancora tra noi son convinto che "salterebbero" parecchie teste, ma andiamo ai fatti:

- venerdì scorso chiamo il numero verde del Customer Care e chiedo dove rivolgermi per ottenere un'intervento (non in tempi biblici...) sul sw/centralina del mio climatizzatore che ogni tanto di sua iniziativa "spara" aria fredda a sproposito e quindi denota un'anomalia.
Contemporaneamente faccio presente che il mio sw è:
sw versione MV-081.000.004 TV-081.000.004 (Giulia executive td 190cv. at8 - marzo 2019) e che mi risulta essercene uno nuovo
(sw versione MV-085.000.046 TV-085.000.046) che vorrei mi venisse installato, e quindi mi dicessero loro dove portare l'auto, magari facendomi contattare per fissare l'appuntamento.
Premettevo che mi rivolgevo a loro direttamente dopo che BEN 3 Officine Autorizzate Alfa Romeo da me interpellate mi avevano "scaricato" adducendo scuse diverse ma comunque glissando e negando la propria disponibilità, e rivendicando il fatto che non mi pareva logico od appropriato che un cliente dovesse "mendicare" o chiedere con il "cappello in mano" che gli venisse erogato un servizio a cui ha DIRITTO.
La signorina, molto gentile, mi prometteva un sollecito contatto da parte del Motorvillage….. ma nessuno si è fatto vivo….

Questa è la mia prima Alfa (dopo parecchie Volvo) e devo dire che della vettura sono soddisfatto, ma se questo è lo standard di trattamento dell'assistenza….

"La prima auto la vende il commerciale, … ma la seconda la vende 'assistenza!

Questo forse l'Alfa Romeo non lo sa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sul sistema di climatizzazione bisogna mettersi il cuore in pace. Non funziona un granchè bene. Il mio se stacco il condizionatore spesso spara aria calda anche se metto al minimo la temperatura. ora dopo un po ' più di un anno sembra migliorato. Quando esce aria calda attacco il condizionatore per qualche secondo e sembra che inizi a funzionare correttamente. L'ho fatto controllare dalla concessionaria il mese scorso ma era un momento in cui funzionava bene e infatti mi hanno detto che anche da diagnostica non risultavano malfunzionamenti. In ogni caso preferisco che non ci mettano le mani perché non vorrei che peggiorasse la situazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia invece appena spengo il compressore arriva una pizza dall'impianto e subito si appannano tutti i vetri.... Vergognoso......