[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Ho solo quello in foto. Pensavo che il convogliatore in foto andasse alle bocchette. Cosa mi manca? Se hai un codice sarebbe il massimo, grazie
 
basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza
Oggi è arrivata la mia mostriciattola, ma non ha il pack clima. Attendo la guida dettagliata in trepidante attesa!
 
Dove avete ordinato la mostrina con presa USB anteriore? Link diretto cortesemente
 
Dove avete ordinato la mostrina con presa USB anteriore? Link diretto cortesemente
Si prende tutto come ricambio originale Mopar.

Oggi è arrivata la mia mostriciattola, ma non ha il pack clima. Attendo la guida dettagliata in trepidante attesa!
Per quanto riguarda la guida dovrebbero bastare i post nelle pagi e precedenti per avere tutte le info e i codici per ordinare i ricambi giusti.
 
Si prende tutto come ricambio originale Mopar.


Per quanto riguarda la guida dovrebbero bastare i post nelle pagi e precedenti per avere tutte le info e i codici per ordinare i ricambi giusti.
Si, hai ragione, ma se ci fossero più foto o passaggi passo passo come in altre belle guide di Nab anche persone timorose come me prenderebbero il coraggio di farlo. Ciò detto, a prescindere, quasi sicuramente ci proverò e farò più foto possibile.
 
Si prende tutto come ricambio originale Mopar.


Per quanto riguarda la guida dovrebbero bastare i post nelle pagi e precedenti per avere tutte le info e i codici per ordinare i ricambi giusti.
Non trovo niente sul sito di Mopar ne su internet usando quei codici p cercando manualmente
 
Non trovo niente sul sito di Mopar ne su internet usando quei codici p cercando manualmente
I codici si danno all'officina fca che provvederà ad ordinarli e procurarti la merce!oppure sei all'estero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, hai ragione, ma se ci fossero più foto o passaggi passo passo come in altre belle guide di Nab anche persone timorose come me prenderebbero il coraggio di farlo. Ciò detto, a prescindere, quasi sicuramente ci proverò e farò più foto possibile.
Provaci non è difficile però bisogna fare tutto con calma e non farsi prendere dalla fretta,io mi sono munito di accessori in teflon da carrozziere per smontare le parti di plastica, sono state utilissime!