Addio mia Giulietta...

Dovremmo fare un gruppo d'acquisto mannagg :D
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Ma che senso ha in pvt? Comunque amico mio, sono FELICISSIMO che sia andata com'è andata, e mi unisco alla schiera di curiosi di conoscere la tua teoria sul furto ;)
 
Ma che senso ha in pvt? Comunque amico mio, sono FELICISSIMO che sia andata com'è andata, e mi unisco alla schiera di curiosi di conoscere la tua teoria sul furto ;)
Ti ringrazio molto! Tutto ha un perchè, diciamo che la motivazione "vale" anche come antifurto ;). Ho provato a scriverti ma sembra tu non sia contattabile privatamente
 
Non hanno rotto il cilindro porta,
Quindi avevano un telecomando che clonava quello stesso della chiave. Se avevano la chiave anche se meccanica, non serviva scassinare il cilindretto sul piantone.
A meno che abbiano rotto il blocchetto una volta arrivati a destinazione, per far credere che non avevano copia della chiave.
Per quanto riguarda l'antifurto satellitare delle assicurazioni, io lo vedo più che altro come "grande fratello" per fregare gli utenti nel caso passino i limiti di velocità, piuttosto che per evitare il furto della vettura, visto pure che viene sempre montato in posizioni ben stabilite e facilmente raggiungibili.
Se mi inserisci nella discussione privata mi fa piacere.
 
Ti ringrazio molto! Tutto ha un perchè, diciamo che la motivazione "vale" anche come antifurto ;). Ho provato a scriverti ma sembra tu non sia contattabile privatamente
Siamo tutti interessati ....
Dai racconta...
Almeno che il colpevole non sia un finto alfista nel forum...:eek::backpain-
 
  • Like
Reactions: kormrider
A Monopoli c'è Blackbox (blindatura acciaio per centralina e OBD), a Modugno c'è Starblock che fa blindature, blocchi meccanici e satellitari, a Monopoli ancora c'è il famoso BlockShaft...
Come vedi è la Silicon Valley degli antifurti, il settore tira [emoji56][emoji56][emoji28]
Beh allora l'avranno rubata per fare il controllo qualità degli antifurti sul campo :)
 
Comunque no ragazzi, non l'hanno spinta ma accesa, forse poi usando l'obd. Niente spinta, nessun segno sul paraurti. L'auto era parcheggiata in una strada normalissima del paese, non fuori città! Il satellitare è stato smontato, era quella porcheria che ti fa montare Unipol-sai per avere lo sconto sul furto e incendio (serve solo a quello).
Quello non e' un satellitare,i ladri di galline hanno paura del satellitare vero!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, mi hanno scambiato per qualcuno che non sono. Tutto qui, ma meglio così
 
  • Like
Reactions: mauretto 60