Mirroring su schermo Giulia

Dicono che funziona anche sulle 2016
 

Allegati

  • Screenshot_20191023-132215_AliExpress.jpg
    Screenshot_20191023-132215_AliExpress.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 260
eso es una interface audio - vídeo..para cámara RGB..nada q ver con android auto /carplay
 
Dicono che funziona anche sulle 2016
Quello che vedi tu è un altro prodotto che non implementa android auto. Invece quello della KAP che dovrebbe uscire a novembre ha android auto (via cavo)
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Quello che vedi tu è un altro prodotto che non implementa android auto. Invece quello della KAP che dovrebbe uscire a novembre ha android auto (via cavo)

Ma è lo stesso che vendeva la KAP.
Dalla descrizione farebbe da mirror screen
 
Ma è lo stesso che vendeva la KAP.
Dalla descrizione farebbe da mirror screen
Si ma nel video postato ieri dalla KAP si vede la nuova versione (in uscita a novembre) che supporta anche android auto. Resta da capire se funziona anche sulle versioni 2016
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Si ma nel video postato ieri dalla KAP si vede la nuova versione (in uscita a novembre) che supporta anche android auto. Resta da capire se funziona anche sulle versioni 2016
ho chiesto a questo rivenditore se hanno interfaccia per carplay, appena rispondono….
 
Mi ha risposto KAP. Avevo chiesto se il nuovo modello è compatibile con le giulia 2016.
Mi hanno risposto di si. Inizio vendite per fine novembre.
Buona giornata a tutti!

HI
Yes. That monitor is we set;
ours can work to small / big screen both.
and we will start sell on end of Nov;
Thanks
KAP
--------------------------------------------------------
KAP CO.,LTD
Website: www.kaptrader.com
YouTube : KAP
Facebook : www.facebook.com/kaptrader
 
ENG custom ha annunciato la possibilità di installare car play - android auto aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ENG custom ha annunciato la possibilità di installare car play - android auto aftermarket

  • Bisognerebbe capire con quale Hardware e software, infatti vogliono sapere il n° del telaio e la versione del sistema per dire se si può fare.