Giulietta MY 2019: Uconnect ultima generazione?

(Se disponi di queste info...)
Spero di essermi spiegato, volevo dire tutte le altre funzioni UConnect fatte vocalmente, radio, sms, telefonate, selezione MP3 etc. sono come con UConnect senza necessità di connessione ad internet (ovviamente per il resto è sicuramente necessario internet)? Per gli sms quelli predefiniti sono gli stessi o ce ne sono di più o sono "liberi"?
Scusami la precisazione ma non vorrei (eventuali) sgradite sorprese. ;)
Questo sistema si potrebbe sostituire al mio MY2017? Se si a che costo ?:)
Grazie!

Allora questo sistema Alpine, come specificato in un post precedente non ha UCONNECT, che tra l'altro purtroppo non conosco perché è la mia prima Giulietta.

Credo che si possa sostituire al MY 2017: se vai sul sito saelcarshop.it c'è tutto spiegato. Mi sembra che l'Alpine, senza montaggio sia sui 900 euro…., ti spiegano tutto e c'è anche un video.

Oppure per leggere bene tutte le caratteristiche tecniche consulta questo link:

https://italy.alpine-europe.com/p/Products/SingleView/iLX-702D
 
Fai attenzione perchè ci sono tre versione della Alpine:
iLX-702D generico aftermarket
iLX-702D prima serie tec per la Giulietta; praticamente la aftermarket con logo Alfa. Istallato da Alfa senza interfaccia!!!
iLX-702D 940 la aftermarket con l'interfaccia commandi integrata.

Nessuna versione Alpine ha le app u-connect (performance ed efficient drive).
Tutte le altre app (spotify, etc) sono parte di Andoid della radio.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Fai attenzione perchè ci sono tre versione della Alpine:
iLX-702D generico aftermarket
iLX-702D prima serie tec per la Giulietta; praticamente la aftermarket con logo Alfa. Istallato da Alfa senza interfaccia!!!
iLX-702D 940 la aftermarket con l'interfaccia commandi integrata.

Nessuna versione Alpine ha le app u-connect (performance ed efficient drive).
Tutte le altre app (spotify, etc) sono parte di Andoid della radio.

Le app in verità non le ho installate, mi interessano poco. Essenzialmente uso molto gli sms, anche se molto limitati. Leggevo che è compatibile con la retrocamera? Si può montare, quanto costerebbe in più?
 
Allora questo sistema Alpine, come specificato in un post precedente non ha UCONNECT, che tra l'altro purtroppo non conosco perché è la mia prima Giulietta.

Credo che si possa sostituire al MY 2017: se vai sul sito saelcarshop.it c'è tutto spiegato. Mi sembra che l'Alpine, senza montaggio sia sui 900 euro…., ti spiegano tutto e c'è anche un video.

Oppure per leggere bene tutte le caratteristiche tecniche consulta questo link:

https://italy.alpine-europe.com/p/Products/SingleView/iLX-702D

in buona sostanza come ti trovi? Penso che tu faccia un uso "sempre connesso" del sistema, è valido?
Provando senza connessione cosa resta del multimediale ed assistenza alle connessioni, oltre alle citate telefonate, che credo, si possono effettuare selezionando vocalmente il contatto da chiamare. Questo aldilà dei video promo che generalmente sono un po ottimistici, generalmente, e non ti fanno capire cio che si può fare senza assistenza android. ;)
 
in buona sostanza come ti trovi? Penso che tu faccia un uso "sempre connesso" del sistema, è valido?
Provando senza connessione cosa resta del multimediale ed assistenza alle connessioni, oltre alle citate telefonate, che credo, si possono effettuare selezionando vocalmente il contatto da chiamare. Questo aldilà dei video promo che generalmente sono un po ottimistici, generalmente, e non ti fanno capire cio che si può fare senza assistenza android. ;)

Mi trovo bene. Ho fatto circa 2000 Km di autostrada con il telefono connesso col cavetto e funziona tutto bene; soprattutto l'Apple CarPlay. Nei 120Km di autostrada quotidiana non inserisco il cavetto, ma uso solo il bluethoot. E' un ottima radio: la frequenza digitale funziona bene, la videocamera posteriore anche e pure la chiavetta USB
Insomma lo consiglio vivamente.
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Mi trovo bene. Ho fatto circa 2000 Km di autostrada con il telefono connesso col cavetto e funziona tutto bene; soprattutto l'Apple CarPlay. Nei 120Km di autostrada quotidiana non inserisco il cavetto, ma uso solo il bluethoot. E' un ottima radio: la frequenza digitale funziona bene, la videocamera posteriore anche e pure la chiavetta USB
Insomma lo consiglio vivamente.

Interessante. Se non ti secca puoi fare qualche prova con gli sms, se li gestisce, senza/con connessione? Per vedere se ci sono differenze nell'utilizzo (come detto li uso di frequente).
La videocamera dov'è posizionata? E' fissa o c'è qualche meccanismo che la rende disponibile e poi la richiude?
Le stazioni DAB disponibili sono solo nazionali o ci sono anche radio locali che la adottano?
Reali vantaggi del DAB?

Grazie.
 
Interessante. Se non ti secca puoi fare qualche prova con gli sms, se li gestisce, senza/con connessione? Per vedere se ci sono differenze nell'utilizzo (come detto li uso di frequente).
La videocamera dov'è posizionata? E' fissa o c'è qualche meccanismo che la rende disponibile e poi la richiude?
Le stazioni DAB disponibili sono solo nazionali o ci sono anche radio locali che la adottano?
Reali vantaggi del DAB?

Grazie.
Sicuramente farò questa prova.
Non so di preciso dove sia la videocamera.
La DAB funziona bene.
Prendo anche stazioni regionali.
Reali vantaggi : il suono è molto più limpido.
Ti aggiornerò sugli sms.
 
La camera posteriore si trova appena sopra la targa, è abbastanza nascosta.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Sicuramente farò questa prova.
Non so di preciso dove sia la videocamera.
La DAB funziona bene.
Prendo anche stazioni regionali.
Reali vantaggi : il suono è molto più limpido.
Ti aggiornerò sugli sms.

Sono in stand-by... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono in stand-by... :)
Stavo per scriverti...
Ora torno da circa 1800 km di autostrada...
Allora: senza connessione (cavetto) non vengono letti sul display ne’ gli sms, ne’ i msg di whatsapp...
Confermo quanto detto sul DAB, funziona benissimo.