Mirroring su schermo Giulia

  • Bisognerebbe capire con quale Hardware e software, infatti vogliono sapere il n° del telaio e la versione del sistema per dire se si può fare.
si....mi sa che chi ha il vecchio HW (come me) anche questa volta rimarrà deluso...
 
  • Like
Reactions: Nomanland
IMG_6231.jpg

Si può fare sulle vecchie con un accessorio dedicato secondo eng-custom forse sarà quello della KAP?
 
  • Like
Reactions: mr.caio e Pietro79
Si è ovvio che ENG usa quella, tenete presente che hanno aperto un ufficio in cina, e tutti i miei clienti che lo hanno fatto è stato solo per avere i prodotti all'ingrosso e spesso li fanno anche rimarchiare a proprio nome con pochi centesimi all'uno. Per un periodo assieme ad un diciamo collega di milano abbiamo importato dei cellulari cinesi fatti dalla stessa fabbrica che producevano gli htc, infatti i pezzi test portavano addirittura il software HTC noi avevamo fatto marchiare il telefono e fatto produrre le confezioni con un nome di fantasia e vendevamo praticamente dehli HTC in italia a metà prezzo, abbiamo poi abbandonato la cosa per l'entrata in vigore della licenza android che rimaneva libera ma andava autorizzata da Google previo pagamento(non economico). Stessa cosa ad esempio fa la TRUST per dire una marca o la ATLANTIS (marchio di proprietà di HELLATRON-italia) per rimanere nel campo informatico. Sono aziende che vendono un qualcosa che in realtà non hanno ne progettato ne prodotto.

Aspetto anche io che mi rispondano ho provato la via ufficiale chiedendo il prezzo per parecchi pezzi dopo averne ricevuto uno di test, attendo e se ci son novità vi aggiorno.
 
Visualizza allegato 195867
Si può fare sulle vecchie con un accessorio dedicato secondo eng-custom forse sarà quello della KAP?
Confermo quanto detto, tra l'altro il "fortunato" delle foto della Giulia su cui hanno attivato il CP/AA sono proprio io :D
Prima di fare l'intervento, il ragazzo di Eng-Custom mi ha confermato che per le Giulia/Stelvio da una certa data di produzione in poi è possibile eseguire l'attivazione (come nel mio caso, la mia è stat prodotta a Gennaio 2018), mentre per tutte le altre (ma comunque anche per quelle dove potenzialmente si può sbloccarlo) hanno in preparazione questo kit, che tra l'altro fungerà anche in wireless.
Dopo questa affermazione, ho pensato: perchè non aspettare e optare per questa soluzione, seppur non ufficiale?
Alla mia domanda, il ragazzo mi ha comunque detto che inanzitutto la data di commercializzazione non è ancora certa: dovrebbe essere il 09/11, ma potrebbe facilmente slittare a Dicembre... E poi comunque sarà sicuramente più costosa dell'attivazione di quello originale.
Per il resto, vi confermo che il lavoro di sostituzione della plancetta ed attivazione ha richiesto circa un'oretta, e durante l'attesa ho potuto "gustarmi" dal vivo il nuovo volante della Giulia/Stelvio Q (quello della foto che circolava in rete qualche giorno fa).
Confermo comunque l'ottimo lavoro svolto e la disponibilità e gentilezza di Lio (credo fosse il titolare). ;)
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Confermo quanto detto, tra l'altro il "fortunato" delle foto della Giulia su cui hanno attivato il CP/AA sono proprio io :D
Prima di fare l'intervento, il ragazzo di Eng-Custom mi ha confermato che per le Giulia/Stelvio da una certa data di produzione in poi è possibile eseguire l'attivazione (come nel mio caso, la mia è stat prodotta a Gennaio 2018), mentre per tutte le altre (ma comunque anche per quelle dove potenzialmente si può sbloccarlo) hanno in preparazione questo kit, che tra l'altro fungerà anche in wireless.
Dopo questa affermazione, ho pensato: perchè non aspettare e optare per questa soluzione, seppur non ufficiale?
Alla mia domanda, il ragazzo mi ha comunque detto che inanzitutto la data di commercializzazione non è ancora certa: dovrebbe essere il 09/11, ma potrebbe facilmente slittare a Dicembre... E poi comunque sarà sicuramente più costosa dell'attivazione di quello originale.
Per il resto, vi confermo che il lavoro di sostituzione della plancetta ed attivazione ha richiesto circa un'oretta, e durante l'attesa ho potuto "gustarmi" dal vivo il nuovo volante della Giulia/Stelvio Q (quello della foto che circolava in rete qualche giorno fa).
Confermo comunque l'ottimo lavoro svolto e la disponibilità e gentilezza di Lio (credo fosse il titolare). ;)

scusami ma dovrò tempestarti di domande…
-di quali foto parli? tra l'altro il "fortunato" delle foto della Giulia su cui hanno attivato il CP/AA sono proprio io
-quante USB avevi in origine in totale e quante sotto il bracciolo?
-quante USB hai ora in totale e quante sotto il bracciolo?



 
  • Like
Reactions: mr.caio
scusami ma dovrò tempestarti di domande…
-di quali foto parli? tra l'altro il "fortunato" delle foto della Giulia su cui hanno attivato il CP/AA sono proprio io
-quante USB avevi in origine in totale e quante sotto il bracciolo?
-quante USB hai ora in totale e quante sotto il bracciolo?

Nessun problema, chiedi pure, son felice di poter essere d'aiuto, il forum serve proprio a questo ;)
- mi riferisco alle foto che Eng-Custom ha pubblicato in Facebook sulla loro pagina (si vede una Giulia Q2 grigia con interni misto pelle rossa - tessuto)
- in origine, avendo anche il pack clima, ne avevo 3: una davanti alla leva del cambio, una nel bracciolo ed una sotto le bocchette dell'aria posteriori
- ora ne ho 4: sostituendo la plancetta nel bracciolo (che aveva una sola USB), ne è stata aggiunta una che è quella con il chip necessario per far funzionare Car Play (è quella lato guidatore)
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Non vedo l'ora di poter montare questo modulo, il navigatore originale è il peggiore che abbia mai usato, si sono proprio impegnati in marelli!!!
 
  • Like
Reactions: albotgher
Non vedo l'ora di poter montare questo modulo, il navigatore originale è il peggiore che abbia mai usato, si sono proprio impegnati in marelli!!!

Mi hanno detto disponibile da domani per Giulia 2016...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto