Al minimo è morta

Fai una diagnosi prima, per quel che ne sappiamo puo' essere anche il sensore di fase.
 
Col meccanico la diagnosi è la pompa ai suoi ultimi colpi.
Io monto una bosh 0580313075
Ed ho trovato a boun prezzo una bosh 0580313039
Non saprei dove guardare se va bene e le efentuali differenze tecniche
 
Col meccanico la diagnosi è la pompa ai suoi ultimi colpi.
Io monto una bosh 0580313075
Ed ho trovato a boun prezzo una bosh 0580313039
Non saprei dove guardare se va bene e le efentuali differenze tecniche



Prendila originale perché dopo c'è da impazzire con il galleggiante. Se ne prendi una non originale tocca smontare il galleggiante dalla pompa vecchia e metterlo su quella nuova togliendo quello che c'è in dotazione
 
Ho appena montato la pompa nuova...
All'inizio neache partiva
Poi ho invertito i relè ed è partita per 3-4 minuti morendo poi come l'altro giorno.
 
Il giorno che si è fermata sono stato a cambiare le gomme....
Non credo che nel cambio gomme il gommista tocchi qualcosa che generi questo problema...

Nelle prove che ho fatto nei giorni scorsi con la vecchia pompa avevo anche invertito i relè... Dato che la macchina partiva con i 2 relè ho dato per scontato che entrambi i relè funzionavano.

Oggi invece monto la pompa nuova, tento l'accensione e niente.
Con il tester vedo che non c'è corrente.
Giro i relè e il tester dice che arriva corrente, la macchina parte ma dopo pochi minuti inizia a perdere colpi... E piano piano si spegne...

Sembra sempre che non arrivi benzina
 
Ma il fusibile della pompa l'hai controllato? Se dici che la tensione sulla pompa a volte c'e' e a volte no,
sono tre le cose da guardare: fusibile, relè, interruttore inerziale.
 
Ma il fusibile della pompa l'hai controllato? Se dici che la tensione sulla pompa a volte c'e' e a volte no,
sono tre le cose da guardare: fusibile, relè, interruttore inerziale.

Il fusibile no... È sotto il volante?
Per quel che riguarda l'interruttore inerziale non so di cosa parli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi ricordo, consulto gli schemi e ti faccio sapere.



L'interruttore inerziale e' sotto il sedile guida; sposta il sedile tutto indietro e lo vedi.
Al limite, se vuoi fare una prova, puoi staccare i 2 fili che sono attaccati e li unisci insieme.
Ma a cosa serve l'interruttore inerziale, in ogni modo domani ci provo