2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

Ma qualcuno ha poi fatto qualcosa con BIESSE Racing???
 
C'è qualcuno che ha installato la centralina aggiuntiva nel 2.0 200cv?
 
Ciao a tutti!
A breve diventerò possessore di una stupenda Giulia 2.0 BTECH 200 cv benzina e mi interessa molto l'idea della mappa Biesse!! :)
Qualcuno ha poi concluso e può riportare la sua esperienza??

Grazie
 
salve son stato in germania settimana scorsa con la mia 2.0 200cv , sarà stato per le gomme non al top o la strada che sentivo ballerina (sempre per le ruote o il vento forte) ma sono arrivato a 220 indicati e ho mollato per paura (prima volta che mi succede) ma non mi sembrava ne avesse ancora. Peccato non ho visto a quanti giri e in che marcia ero in Dinamic e Drive.

Giusto per dire mi piacerebbe mapparla ma se poi mi mette paura (sarà la Maturità) non so se farla effettivamente.
 
salve son stato in germania settimana scorsa con la mia 2.0 200cv , sarà stato per le gomme non al top o la strada che sentivo ballerina (sempre per le ruote o il vento forte) ma sono arrivato a 220 indicati e ho mollato per paura (prima volta che mi succede) ma non mi sembrava ne avesse ancora. Peccato non ho visto a quanti giri e in che marcia ero in Dinamic e Drive.

Giusto per dire mi piacerebbe mapparla ma se poi mi mette paura (sarà la Maturità) non so se farla effettivamente.

La velocità è autolimitata dalla centralina 235 ma ti assicuro che mappata BIESSE a310cv e tolto il limitatore di velocità passa i 270km/h
 
La velocità è autolimitata dalla centralina 235 ma ti assicuro che mappata BIESSE a310cv e tolto il limitatore di velocità passa i 270km/h
Ho già sentito Biesse e a breve vado da loro per rimappa! Non vedo l'ora... 305 cv e 460 Nm mi hanno dato come riferimento.

Ma il limitatore lo tolgono di default o bisogna richiederlo?

Grazie!
 
Bah, se la smettessero di castrare i motori per normative anti-inquinamento anacronistiche...
Comunque penso che non sia un vero e proprio limitatore (come quello del fuorigiri) ma una mappatura che limita l'apertura della farfalla e qualcos'altro.
Quindi rimappando danno quella apertura, quella potenza e quei 3-400 giri in più che servono. Oltre ai cavalli (senno' a 270 non ci arrivi).
Ma potrei sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: luvec74
Ho già sentito Biesse e a breve vado da loro per rimappa! Non vedo l'ora... 305 cv e 460 Nm mi hanno dato come riferimento.

Ma il limitatore lo tolgono di default o bisogna richiederlo?

Grazie!

Lo tolgono di default, vai tranquillo loro sono il Top!!![emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto