Al minimo è morta

posto che la pompa funziona va testato tutto ciò che è fusibile o relè
aspetta
ma non è che ci sia sporcizia nel pescaggio per cui ad un certo punto blocca il passaggio del carburante?
 
  • Like
Reactions: kormrider
posto che la pompa funziona va testato tutto ciò che è fusibile o relè
aspetta
ma non è che ci sia sporcizia nel pescaggio per cui ad un certo punto blocca il passaggio del carburante?

Se Fosse sporcizia e difficoltà di pescaggio benzina credo che avrei tovato il filtro della vecchia pompa intasatato o almeno sporco
 
Ciao la diagnosi è stata fatta o il meccanico ha diagnosticato ad occhio il problema pompa???
 
la diagnosi no perchè è ferma da me in cortile
quando l'ha vista il meccanico si è spenta davanti a lui e la pompa non girava più...
ovviamente il problema non era la pompa ma qualcosa legato ad essa
 
Fusibili principali o relè da controllare....ma io penso sempre al sensore di giri... una diagnosi la farei...
 
Ma ormai i meccanici dovrebbero avere la possibilità di fare diagnosi ovunque....se sono un po' aggiornati;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
io ho il tester che si collega alla porta obd2 ma non credo faccia diagnosi; sicuramente se c'è la spia accesa resetta l'errore ma non è il mio caso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque...si è spenta perché non girava la pompa, o si è spenta e quindi di conseguenza si è fermata la pompa??? Trova il modo di fare una diagnosi e togliti il dubbio. Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm