mi si azzerano i conta km A e B da soli...

Confermo anche a me in poco più di un'anno ho avuto 5/6 reset trip a/b l'ultimo ad agosto. In occasione del tagliando hanno aggiornato il sw nella speranza che non ricapiti ancora.
 
In officina mi hanno detto che c'è un aggiornamento SW che risolve il problema ma dura circa 2h :eek: .... devo organizzarmi per lasciare la macchina una mezza giornata che me lo fanno.
 
Risiccesso stasera...l ultima volta a fine Agosto.mhà
 
Salve ho anch'io lo stesso problema, circa 20 giorni fa mi è capitata la Prima volta che si è resettato trip A e trip B incazzatura non da poco visto che stavo guardando i km che mancavano al primo tagliando... Seconda volta oggi dopo che ho messo in moto.. Ho chiesto già all officina plurimarca dove ho acquistato la vettura ho detto che si azzera senza che io facessi nulla.. Speriamo che non mi prendano per i fondelli xke sono incazzato nero. Oltre questo difetto c'è anche che il Lava vetri posteriore butta acqua a terra lato ruota anteriore sx proprio dov'è la vaschetta del liquido. Davanti Lava e anche i fari dietro no, fa rumore ma butta a terra il liquido. Non so se mi ripareranno in garanzia queste cose ma spero di sì perché l'auto è in garanzia. Sennò vado all alfa a me questi non danno proprio sicurezza nemmeno sullolio motore sono sicuro io sono molto preciso a volte ho cambiato olio alla mia golf anche a 6mila km poiché era mappata ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete notato se anche le impostazioni tipo luci follow me è Altro si azzerano e tornato come i valori di fabbrica?