Manuale d'officina

Ok ok grazzie
Il manuale ufficiale, per i motivi sopra indicati non è disponibile liberamente, però io mi accontenterei di un manuale Haynes che realizza manuali per varie auto molto dettagliati. Io l'avevo comprato per la mia Volvo. Ma per la Giulia non l'ha realizzato.



Visualizza allegato 194879
 
A me interessava sapere le varie coppie di serraggio di ogni componente,x questo ho di bisogno del manuale
 
Allora il discorso cambia,le coppie di serraggio si trovano,un meccanico generico ti può aiutare sicuramente...schemi elettrici distribuzioni e quant'altro più difficile
 
Ok,ma io non so dove trovarlo.
 
il link che ti ho fornito è possibile acquistare l'accesso per 6 euro per un'ora.
 
Ragazzi mi sapete dire la coppia di serraggio delle candele e del filtro dellolio della Giulia quadrifoglio?
 
Non c'è bisogno di chiusura a chili,il filtro se ha il coperchio 25 nm e le candele le porti contro e senti schiacciare la rondella le stringi a fine corsa
 
A fine corsa sarebbe più o meno quanto Nm?
Non c'è bisogno di chiusura a chili,il filtro se ha il coperchio 25 nm e le candele le porti contro e senti schiacciare la rondella le stringi a fine corsa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so,mai chiuso candele a chili,avvitale normalmente senza esagerare