Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

Ci sto pensando anche io quando passeranno da Milano, mi hanno detto un paio di ore
 
Io le messe da eng custom mezz'ora e via
Buongiorno ragazzi!

Tramite il buon Nabucodonosor sono entrato in contatto con un rivenditore di ricambi originali alfa che ha 6 coppie di palette comprensive di connettori come da foto a seguire:
Visualizza allegato 169551

Mi ha garantito un prezzo di 240,00 euro/cad per l acquisto di tutti e 6 i pz. Chi fosse interessato mi scriva in PM cosi da metterci d accordo e passarvi il contatto del fornitore.

Anticipate magari su questo post il vostro nome.

Grazie
Ciao, ho acquistato una stelvio importazione modello 2000 benzina 280 cv, purtroppo non ha le palette, e credo che questo modello meriti di averle. Io abito in Svizzera italiana , qui è impossibile fare un lavoro di questo tipo. Sono vicino a Milano a chi posso rivolgermi?
 
Ciao, ho acquistato una stelvio d'importazione modello 2000 benzina 280 cv, purtroppo non ha le palette, e credo che questo modello meriti di averle. Io abito in Svizzera italiana , qui è impossibile fare un lavoro di questo tipo. Sono vicino a Milano a chi posso rivolgermi?
 
Anch'io sarei interessato all acquisto ma ENG custom mi ha chiesto 550€ q quanto pare hanno aumentato un po' i prezzi...non si riesce a recuperarle facendo un gruppo di acquisto, le istruzioni sono già state postate, multiecuscan per l allineamento proxy c'è l ho disponibile...il magazzino alfa fornisce solo il devio completo a 450€ circa ENG si rifornirà direttamente dal produttore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,qualcuno mi puo' dare il oem delle palette
non c'è ricambio solo palette, ma ci solo palette con devioluci. sul gruppo facebook cerca salvatore stellato lui le vende a 300€.