Consiglio su acquisto Giulietta

Snowcrash, il link a quell'annuncio lo avevi già mandato.
Cosa hanno i cerchi che non ti piacciono? i cerchi a 5 fori sono tipici Alfa, fra i più belli.
Volendo essere pignoli mancano i sensori di parcheggio anteriori, per il resto l'auto è bellissima.

Hai perfettamente ragione, non mi ricordavo di averlo già incluso.
Per i cerchi, i cinque fori sono bellissimi, ma a mio parere ancora di più quelli da 18'' montati proprio dalla Sprint credo. Per quelli farei follie ;)
 
Certo ma nell'uso quotidiano vanno meglio quelli da 17, quelli da 18 troppo estremi, ne risente il comfort e con la spalla così bassa devi stare attento a buche (anche se immagino che in Olanda quasi non esistano...) e gradini
 
Mi orienterei su quelli proprio perchè qui le strade sono dei biliardi (vivo qui da 5 anni ormai e non ho mai visto una buca, o anche solo un'imperfezione sull'asfalto). Ma ripeto, non è minimamente un problema, quelli si posso cambiare anche in futuro. Giusta la mancanza dei sensori anteriori, ma ad essere onesti non ne ho ancora trovata UNA qui usata che li montasse, se non a prezzi superiori al mio budget.
 
Io prenderei la terza
 
io invece vorrei chiedervi se prendereste in considerazione una giulietta 1.4 120cv progression del 2011 al prezzo di 9.000, con 33.000 km all'attivo. la rivende un concessionario fiat ufficiale della mia zona.
a me dispiace solo l'assenza dello u-connect, però la tentazione c'è.
 
Anche io mi sto orientando sulla terza....mi state convincendo, siete quasi tutti della stessa idea....
 
  • Like
Reactions: zagros e Santuzzo
io invece vorrei chiedervi se prendereste in considerazione una giulietta 1.4 120cv progression del 2011 al prezzo di 9.000, con 33.000 km all'attivo. la rivende un concessionario fiat ufficiale della mia zona.
a me dispiace solo l'assenza dello u-connect, però la tentazione c'è.
Dipende che cerchi....io no, perché non ha accessori che poi mi mancherebbero!
Non per il rapporto qualità prezzo,anzi....
 
  • Like
Reactions: pippo1992
Si si certo, mi riferivo solo alla prima scrematura tra le altre candidate (che tra l'altro sono parecchio distanti da dove vivo\lavoro)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende che cerchi....io no, perché non ha accessori che poi mi mancherebbero!
Non per il rapporto qualità prezzo,anzi....

La descrizione è questa:
Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Bluetooth, Autoradio, Servosterzo, Isofix, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

Diciamo che che per me andrebbe bene, io ad esempio il cruis non lo userei mai visto che percorro solo strade urbane ed extraurbane. L'unica cosa è la mancanza dello uconnect per il resto il prezzo è allettante.