2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Fede tu che app usi per musica - nav e radio Fm? Per nav io mi trovo benissimo con waze per la musica e l’ fm vorrei delle dritte da parte tua,invece per Agama l’ ho installato ma devo capire una cosa,ho tenuto premuto sulle varie voci per assegnargli un’ app e li ci siamo,ha altre potenzialita’ questa interfaccia?

Nav waze anche io, fm non la uso proprio, quindi quella di serie va più che bene, per la musica spotify.
La potenzialità migliore è avere tutto a su una sola schermata, è davvero comodissima, poi il 4 novembre dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Cino92
Si mi ha scritto Atoto questa mattina del nuovo aggiornamento perche’ ieri gli avevo inviato 1 email per sapere dell’ aggiornamento_Oggi ho scoperto che si potevano rinominare le app sulla schermata principale di Agama,per i sensori di parcheggio invece esiste 1 app?
 
guarda io ho avuto un px5 e ti dico che non si blocca mai e va benissimo, ora gli ho istallato android 9 pie seguendo le guide di xda developers e gira ancora benissimo, per i comandi al volante c'è l'interfaccia ctuar01 che recupera comandi al volante piu tutto cio che riporta il computer di bordo DNA sensori di parcheggio ecc.
per quanto riguarda la telecamera di retromarcia io l'ho istallata ed è molto semplice appena innesti la retro istantaneamente il display cambia senza blocchi o rallentamenti.
per youtube va benissimo io uso anche waze con spotify agganciato gestisce tutto senza problemi

io ho preso da questo venditore

US $148.6 43% di SCONTO|7

grazie tante per le info
sono però ancora indeciso se comprare su aliexpress per diverse ragioni .
poi i loro prodotti piu o meno simili mi hanno messo abbastanza confusione nella testa a causa della vasta scelta a prezzi piu o meno uguali e visto che c'è da considerare fra le varie offerte, quanto ne hanno vendute , le recensioni ( ancora da un italiano nn ne ho trovate) il tipo di trasporto , l'incognita sulle tasse doganali.... sarò all'antica, ma al momento preferisco amazon con la scelta che si pone verso il PUMPKIN - Android 9.0 Pie, doppio din, RAM: 4 GB, ROM: 32 GB, CPU: Processore Octa-core
in questi giorni guardero e mi informero su altre marche

se avete consigli sono tutte orecchie

Ciao, anche io sono tentato di cambiare il mio osceno Uconnect 5, con queste radio che avete preso si recupera tutto? Impostazioni del veicolo (luci, chiusura porte ecc), comandi al volante...? L'interfaccia per i comandi è inclusa con la radio o ce ne vuole una specifica per Giulietta?

Questo però è il thread specifico per Atoto, forse è il caso di aprirne un altro dedicato a radio alternative?
 
Ciao, anche io sono tentato di cambiare il mio osceno Uconnect 5, con queste radio che avete preso si recupera tutto? Impostazioni del veicolo (luci, chiusura porte ecc), comandi al volante...? L'interfaccia per i comandi è inclusa con la radio o ce ne vuole una specifica per Giulietta?

Questo però è il thread specifico per Atoto, forse è il caso di aprirne un altro dedicato a radio alternative?
Secondo me è da aprire un topic specifico per le px5 in modo da approfondire e nn andare off topic [emoji6]
 
Nav waze anche io, fm non la uso proprio, quindi quella di serie va più che bene, per la musica spotify.
La potenzialità migliore è avere tutto a su una sola schermata, è davvero comodissima, poi il 4 novembre dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento

Si mi ha scritto Atoto questa mattina del nuovo aggiornamento perche’ ieri gli avevo inviato 1 email per sapere dell’ aggiornamento_Oggi ho scoperto che si potevano rinominare le app sulla schermata principale di Agama,per isensori di parcheggio invece esiste 1 app
 
buongiorno, dopo l' intervento di dario85re mi sn messo un po a navigare ed ho trovato questo con tante belle recensioni.... che ne pensate?

https://www.amazon.it/gp/product/B07BBNQN9B/?tag=alfauto-21
avevo addocchiato anche io questa, ma informandomi sembra che non sia aggiornabile e moddabile come le solite px5, io ho appena preso questa e sto aspettando che arrivi direttamente dalla germania
Erisin ES8049U 8-Core Double Din universal Android 9.0 Car Stereo Radio DAB+ WiFi DVR OBD Bluetooth 4G Sat Nav
 
Qualcuno che usa spotify da atoto, ha trovato il modo per ingrandire i caratteri? Io li vedo microscopici, faccio davvero fatica a volte a trovare le voci
 
Non l’ ho ancora provato Fe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, anch'io dopo aver girato su internet per prendere informazioni piu specifiche ho scelto questo modello .... tutti dicono che le px5 sono il top , da scegliere quelle octacore con 4gb di ram perche le altre sono da considerarsi "" obsolete"" poi che fa la spedizione dall'europa ancora meglio. l'unico dubbio che mi rimane , che poi me l'ha messo in testa @dario85re è sulle dimensioni ... solo 45mm di profondita e quindi il dubbio su un eventuale surriscaldamento precoce. ho chiesto sul sito androidiani.com , ma oltre a dirmi ottime specifiche tecniche nn mi hanno risposto sulla domanda in se .
fra i vari rivenditori nn ho trovato altre autoradio oltre a questa e con queste specifiche per la nostra giulietta .... quindi mi sa che alla fine anch'io prenderò questa. ma nn ho premura, quindi aspetto fino a fine mese o giu di li e nel frattempo ne cerco un'altra con dimensioni standard
 
  • Like
Reactions: dario85re