2.2 Diesel Alfa Giulia 190 CV Turbo Diesel Executive - Rottura motore!

Premetto che amo a vita l'Alfa ma colgo spunto per rimarcare come alfa romeo,audi,mercedes, tutte possono rompersi e spesso mi imbatto in altri contesti con Alfisti che in ogni occasione gettano fango alle tedesche vantando a senso unico Alfa Romeo. Audi mercedes fanno ottime macchine affidabili come Alfa e rotture capitano a tutte come anche difetti. Coraggio nn demoralizzarti sei l'eccezione che conferma la regola che Alfa sono cmq affidabili. hai la mia comprensione.
 
  • Like
Reactions: VURT e freeluc
diagnosi motore rotto? a però. che diagnosi precisa. la cosa bella di fb. è che nessuno ti caga se non metti video o foto del problema.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Ricky novità siamo in attesa
 
Il servizio clienti Alfa Romeo mi ha informato stamattina dell'arrivo ieri in officina a Misterbianco del motore intero. Entro pochi giorni arriverà anche il motorino di avviamento ordinato dalla stessa officina. Contattata nel pomeriggio la stessa officina alfa Romeo, mi hanno confermato il tutto. Ci stanno iniziando adesso a lavorare. Vi aggiorno
Ricky novità siamo in attesa
 
Informo chi ha letto in precedenza la mia vicenda che oggi pomeriggio 15 novembre l'officina Alfa Romeo di Misterbianco(Catania) Katanè auto, mi ha restituito la Giulia in condizioni perfette. Hanno sostituito intero motore con uno nuovo mandato dalla casa madre, il motorino di avviamento e in più olio motore e filtro. La documentazione scritta sui lavori eseguiti me la faranno pervenire nei prossimi giorni tramite email. Aggiungo che casa madre mi ha offerta gratuitamente a scusante dell'accadimento, estensione della garanzia di un anno in aggiunta alla garanzia legale.
 
Tutto è bene quel che finisce bene. Sono contento per te,piano piano apprezzerai l'affidabilità del mostro
 
  • Like
Reactions: Ricki73
Pubblicità - Continua a leggere sotto