Dopo aggiornamento sistema Infotainment ho perso il LUM nel sistema stesso

Buongiorno, ricevuta telefonata dall'assistenza AlfaRomeo per il problema LUM perso dopo aggiornamento Software del navigatore,mi hanno detto di portare l'auto in officina FCA della mia citta' , dopo le festivita' di Pasqua e che hanno dato istruzioni come scaricare il LUM dalla rete e come installarlo.
E' un' operazione da fare presso la rete FCA mi hanno ribadito e non mi hanno dato altre informazioni.
Dopo le festivita' mi mettero' daccordo con FCA sia per il cambio gomme che per il problema LUM e cerchero' di farmi spiegare meglio e poi vi aggiorno perche' potrebbe essere interessante sapere come risolvere un problema del genere se si ripresentasse anche ad altri utenti.
 
Vedi se riesci ad entrare in possesso del file
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vedi se riesci ad entrare in possesso del file
Parlero' con il capo officina e vedro' se riesco ad avere il file oppure se mi dice da dove lo ha scaricato e chiaramente poi lo mettero' a disposizione...ci passera' forse un paio di settimane in quanto mi trattengono l' auto ed allora ne approfittero' per farmi rimettere le gomme estive ...
Vedro'....
 
Parlero' con il capo officina e vedro' se riesco ad avere il file oppure se mi dice da dove lo ha scaricato e chiaramente poi lo mettero' a disposizione...ci passera' forse un paio di settimane in quanto mi trattengono l' auto ed allora ne approfittero' per farmi rimettere le gomme estive ...
Vedro'....

Buongiorno,oggi sono andato in FCA per il cambio gomme invernali/estive e avendo lasciato l'auto per piu' di due ore pensavo fosse stato sistemato anche il discorso LUM ed invece il capo officina,mi ha detto che il file di cui parlava l'assistenza non esiste,per cui non e' stato fatto l'aggiornamento del LUM.

Cerchero' di ricontattare ancora l'assistenza per sentire,pero' a questo punto sono un po' anche stufo,e al massimo aspettero' il nuovo aggiornamento Software del Navigatore per vedere se riesco a risolvere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
up si sa come è finita?
E' finita che non si riesce ad installare il file del LUM sul software che uso...
Attendo che venga aggiornato,ma sinceramente ho il file sullo smartphone e lo consulto li....
Alfa sta facendo a livello informatico un po di confusione...
Vedasi l'aggiornamento delle mappe sul 6.5 pollici che si e' fermata.....va avanti solo quella del 8.8 pollici....
Non e'normale.....