GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Non ho letto tutto...
ma devi staccare tutte le altre usb o cavi altrimenti non la legge..

Già fatto, l unica cosa che mi manca di provare è cambiare USB
 
Perfetto ti ringrazio proverò a cambiare USB.
non usare chiavette di dimensione spropositata, non so se c'è un limite massimo di compatibilità.
Va benissimo una 16 GB...io ho sempre usato chiavette di questa taglia.
Formattala in exfat.....a me è sempre andata bene, senza intoppi.
 
  • Like
Reactions: centoos
non usare chiavette di dimensione spropositata, non so se c'è un limite massimo di compatibilità.
Va benissimo una 16 GB...io ho sempre usato chiavette di questa taglia.
Formattala in exfat.....a me è sempre andata bene, senza intoppi.

Io usavo una chiavetta da 32GB ma appena faccio aggiorna mi dice che non c è niente usb, cmq ora provo a prendere una chiavetta usb 10GB e provo.
 
Io usavo una chiavetta da 32GB ma appena faccio aggiorna mi dice che non c è niente usb, cmq ora provo a prendere una chiavetta usb 10GB e provo.

Usa la USB nel bracciolo. A volte con le altre hai difficoltà. Ciao
 
  • Like
Reactions: romassi
Usa la USB nel bracciolo. A volte con le altre hai difficoltà. Ciao

Ok, domani provo ho preso su Amazon queste 2 chiavette da 16GB spero che vanno bene.
 

Allegati

  • Screenshot_20191103-203841_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20191103-203841_Amazon Shopping.jpg
    133.5 KB · Visualizzazioni: 113
Usa la USB nel bracciolo. A volte con le altre hai difficoltà. Ciao
Non conosco la configurazione delle porte nei sistemi da 6,5....se è come per la mia, delle tre porte usb disponbili (una davanti al cambio, una nel bracciolo ed una per i sedili posteriori) soltanto le prime due sono funzionanti per il traffico dati, la terza funziona solo come ricarica.
Pertanto devi verificare tra le porte che hai in auto, quale/i sono abilitate al traffico dati, ed usare quelle.
 
Non conosco la configurazione delle porte nei sistemi da 6,5....se è come per la mia, delle tre porte usb disponbili (una davanti al cambio, una nel bracciolo ed una per i sedili posteriori) soltanto le prime due sono funzionanti per il traffico dati, la terza funziona solo come ricarica.
Pertanto devi verificare tra le porte che hai in auto, quale/i sono abilitate al traffico dati, ed usare quelle.

È uguale, ne hanno 2 sotto il bracciolo solo quelli con il carplay/AA.
Io uso sempre quella sotto il bracciolo e funziona benissimo per gli update
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io posso usare solo quella sotto il bracciolo perché ho solo quella sulla Giulia.