2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

Certo, ci sta, come in tutti i settori, ma se scrivi certe cose poi c'è il ***** di turno che rimuove i Kat perchè pensa davvero che non servano.
Tornando ai limitatori di velocità, nessuna norma prevede misurazioni a velocità superiore a quelle di codice, non è il rispetto di nessuna norma anti-inquinamento la ragione che porta le case a introdurli.
Pensa che sono così ***** che anche se avessi potuto non avrei moddato la mia, in primis perché in caso di incidente si possono rivalere su di me, ma soprattutto avrei conservato il sistema di scarico visto che già così emetto un bel nerofumo...
Però trovo più logico che ognuno sia libero di farlo pagando la corrispettiva tassa e nel rispetto di norme anti-inquinamento non da caccia alle streghe, come da noi. Germania e USA, ad esempio.
:)
 
Pensa che sono così ***** che anche se avessi potuto non avrei moddato la mia, in primis perché in caso di incidente si possono rivalere su di me, ma soprattutto avrei conservato il sistema di scarico visto che già così emetto un bel nerofumo...
Però trovo più logico che ognuno sia libero di farlo pagando la corrispettiva tassa e nel rispetto di norme anti-inquinamento non da caccia alle streghe, come da noi. Germania e USA, ad esempio.
:)
Certo, se fosse normato e controllato sarebbe diverso.
Ma da noi i mappatori sono i primi a consigliarti di montare il loro tubo dritto (valore 20 €, venduto a 3-400 €, giusto per rimanere in tema di interessi e di informazioni manipolate ad hoc...) fottendosene dei danni fatti alla collettività.
 
Io ho mappato la mia Giulia 2.0 200cv, adesso siamo intorno a 310 cv , già avevo scarico sportivo e filtro BMC, adesso comunque è un'altra cosa, anche il sound è cambiato.
 
  • Like
Reactions: luvec74
Io ho mappato la mia Giulia 2.0 200cv, adesso siamo intorno a 310 cv , già avevo scarico sportivo e filtro BMC, adesso comunque è un'altra cosa, anche il sound è cambiato.

Ha guadagnato velocità massima?
 
Ha guadagnato velocità massima?
Originale 240 , da mappata sinceramente non ho avuto modo di provarla perché ogni volta che mi sono trovato in autostrada non era molto libera , l'ho portata fino a 260 km orari ma poi ho dovuto rallentare. Comunque 270 275 sono sicuri
 
  • Like
Reactions: luvec74
Io ho mappato la mia Giulia 2.0 200cv, adesso siamo intorno a 310 cv , già avevo scarico sportivo e filtro BMC, adesso comunque è un'altra cosa, anche il sound è cambiato.
ciao che scarico hai è completo o solo terminale?
 
Originale 240 , da mappata sinceramente non ho avuto modo di provarla perché ogni volta che mi sono trovato in autostrada non era molto libera , l'ho portata fino a 260 km orari ma poi ho dovuto rallentare. Comunque 270 275 sono sicuri

Ottimo,e i consumi?sono peggiorati ?ti faccio queste domande che vorrei prendermi un Giulia a benzina e mapparla
 
Ottimo,e i consumi?sono peggiorati ?ti faccio queste domande che vorrei prendermi un Giulia a benzina e mapparla
Diciamo che non li guardo molto , ieri ho fatto la prova in una strada con salite e discese a 120 km orari si manteneva tra 6 l 100/km e 7,5 l 100/km e se non ricordo male in pianura tra i 5 e i 6,5 l 100/ km , dentro il paese intorno ai 9 l 100/km
 
Mi sembrano ottimi
 
  • Like
Reactions: vito159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
vorrei qualche cv in più per la mia Stelvio benzina 280cv del 2018.... qualcuno ha già avuto esperienza con rimappatura della centralina ?