Alfa gt in vendita

Una gt a 1000 euro e sicuramente un rottame anche di telaio.....Ne servono come minimo altri 5 o 6 per rimetterla UN PO apposto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sembra che quella che fosse stata proposta/ipotizzata aveva solo problemi estetici e piccoli problemi meccanici
 
Che sia stato così disperato?

Capita gente che se ne vuole disfare e basta, amore finito, costi di gestione non più congrui, in arrivò una nuova auto, o cambiate esigenze e gli serve una Smart , ecc

Senza considerare che magari ha dei preventivi in mano molto elevati, pari al valore della macchina tanto da non rendere più conveniente il ripristino, ma con qualche conoscenza si può fare molto spendendo molto meno

Sai quante ne ho viste di svendite assurde pur di liberarsi, in particolare quando parliamo di una GT che è comunque un'auto di sfizio e non una necessità. Capita spesso anche in altri settori merceologici ed in particolare in quelli dove non è una necessità, ma una passione......
 
Ultima modifica:
Capita gente che se ne vuole disfare e basta, amore finito, costi di gestione non più congrui, in arrivò una nuova auto, o cambiate esigenze e gli serve una Smart , ecc
è vero! nella mia ricerca di una GT 3.2 V6 ho trovato una concessionaria che ne vendeva una a 2900 trattabili; mi hanno detto "è un'auto vecchia" (vendono KIA...). Purtroppo non sono arrivato in tempo (era a 700 km da me) ed è andata via in meno di una settimana...
Sono ancora in cerca...
 
è vero! nella mia ricerca di una GT 3.2 V6 ho trovato una concessionaria che ne vendeva una a 2900 trattabili; mi hanno detto "è un'auto vecchia" (vendono KIA...). Purtroppo non sono arrivato in tempo (era a 700 km da me) ed è andata via in meno di una settimana...
Sono ancora in cerca...
Custodisco gelosamente il 1.9 jtdm 16v se può interessarti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è qualcun'altro oltre a me che in questo periodo sta cercando una GT 3.2?