Consigli su vendita Alfa GT

PierGT

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2009
16
0
1
59
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9mj
Ciao a tutti...vorrei vendere la mia bellissima e perfetta Alfa Gt...ma c'è una notevole discordanza tra eurotax e quattroruote....Allora, da intenditori e appassionati....mi dite quanto potrei chiedere per la mia Alfa GT??..dunque...è messa così: versione 1.9mjet progression, nero metallizzato (senza un graffio), interni alfatek neri (perfetti), cerchi in lega 17 con pneumatici 215/45 (senza un graffio), antifurto volumetrico (Alfa romeo), retina bagagliaio...radio mp3 con comandi al volante, km 76.000 (sempre tagliandata)...pneumatici anteriori sostituiti a dicembre 2009, quelli posteriori sempre nel 2009...mai parcheggiata a pettine per evitare sportellate!!..dunque..che più?..non mi viene in mente altro...ah! anno 2005!!!..secondo voi...11.000€..può essere un buon prezzo?..quale potrebbe essere il migliore canale per la vendita?....
ciaoooo:eclipsee_Victoria:
 
Purtroppo la GT è una macchina che ha poco mercato..difficile venderla, se non a prezzi assurdi..infatti per evitare di regalarla, penso che la mia la terrò ancora un bel po'..:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Di solito si usa la il quattroruote e si può caricare qualcosa per i l basso chilometraggio 15.200 annui anzichè i 25/30.000 nel computo quattroruote.
comunque per la gt (come gia scritto) devi trovare un appassionato perchè essendo un coupè ha un mercato piu di nicchia.

Consigli per quando la fari vedere; auto bella pulita (se riesci anche una bella passata di cera) e motore come è adesso; non farlo lavare perchè se no sembra che l'auto abbia problemi al motore nascosi con il lavaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti io ho lo stesso dilemma:mi trovo a dover vendere la mia GT nero pastello in perfetto stato ma non mi rendo conto se e a quale cifra.. qualcuno può darmi qualche consiglio?