Luci cruscotto accese anche con fari spenti

Hunter22

Alfista principiante
4 Giugno 2010
29
2
21
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi Quadrifoglio Verde TCT
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi che la mia Giulietta ha tutte le luci (tasti porta, climatizzatore, accendi sigari. cambio tct, ecc) sempre accese anche con i fari spenti. Cosa è successo? qualcuno sa darmi qualche spiegazione o consiglio ? grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi che la mia Giulietta ha tutte le luci (tasti porta, climatizzatore, accendi sigari. cambio tct, ecc) sempre accese anche con i fari spenti. Cosa è successo? qualcuno sa darmi qualche spiegazione o consiglio ? grazie in anticipo
È normale
 
ma prima di oggi non stavano accese, pure la retroilluminazione del volante del u-connect della presa usb ecc... di solito si accendono quando accendi i fari mica stanno accese sempre pure a fari spenti?!?! no?
 
ragazzi qualcuno che mi può aiutare? perchè la retroilluminazione sta accesa anche a fari spenti? qualcuno può verificare con la propria giulietta? o qualche soluzione?
 
Il quadro a luci spente sta spento.. porte e usb a luci spente sono accese, almeno da me 2018
 
Il quadro a luci spente sta spento.. porte e usb a luci spente sono accese, almeno da me 2018
da me stanno accesi anche comandi al volante, clima, pulsanti apertura tetto , il volume u connect - radio- more- ecc,.. è una giulietta del 2015 quindi my2014.. fino adesso non stavano accese tutte ste cose.. cosa può essere successo?
 
Hai le luci automatiche? O qualche impostazione , che casomai resettata col cambio batteria! Non saprei
 
ecco come mi si presenta la situazione a fari spenti .
 

Allegati

  • IMG_8974.jpg
    IMG_8974.jpg
    198.3 KB · Visualizzazioni: 262
  • IMG_8975.jpg
    IMG_8975.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_8976.jpg
    IMG_8976.jpg
    237 KB · Visualizzazioni: 237
  • IMG_8977.jpg
    IMG_8977.jpg
    240.9 KB · Visualizzazioni: 226
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto