Stelvio Model Year MY20 - quando?

I full led dovrebbero essere disponibili sul restyling del prossimo anno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me...quindi gusto personale, non piace molto che le parti in plastica adesso siano verniciate dello stesso colore della carrozzeria (parlo ovviamente di Stelvio)...addirittura pure tutta la minigonna...
Al limite se proprio volevano colorarle tanto per cambiare qualcosa potevano farle verniciate di nero come ad esempio sull’Audi q3..comunque tutto sommato un aggiornamento più che un restyling...
Dubito che adesso le vendite ripartano a go go..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I full led dovrebbero essere disponibili sul restyling del prossimo anno


Io davvero ste cose non le capisco...al limite fai il restyling su Giulia che è teoricamente nata prima e rimanda Stelvio al prossimo anno facendo un restyling comprensivo di fari e strumentazione oltre che qualche led nell abitacolo per far contento galeazzi...
Sta via di mezzo non si sa che sia se poi mi vai a fare un restyling tra un anno..
Come Audi con a4 che ha aggiornato paraurti posteriore chiamandolo MY e poi dopo pochi mesi fa il restyling peso...fossi l’acquirente mi arrabbierei non poco...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io davvero ste cose non le capisco...al limite fai il restyling su Giulia che è teoricamente nata prima e rimanda Stelvio al prossimo anno facendo un restyling comprensivo di fari e strumentazione oltre che qualche led nell abitacolo per far contento galeazzi...
Sta via di mezzo non si sa che sia se poi mi vai a fare un restyling tra un anno..
Come Audi con a4 che ha aggiornato paraurti posteriore chiamandolo MY e poi dopo pochi mesi fa il restyling peso...fossi l’acquirente mi arrabbierei non poco...
Il restyling sarà nel 2021 in base alle comunicazioni ufficiali.
Ben vengano aggiornamenti continui del prodotto, e ben vengano restyling con il contagocce, le cose belle è più facile peggiorarle che migliorarle.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il restyling sarà nel 2021 in base alle comunicazioni ufficiali.
Ben vengano aggiornamenti continui del prodotto, e ben vengano restyling con il contagocce, le cose belle è più facile peggiorarle che migliorarle.



Purtroppo è il principio sbagliato...guarda Mercedes classe e Bmw serie 5 una 2016 L altra 2017...
Unico aggiornamento il volante per la prima e per la seconda le maniglie senza lo schifo di profilo cromato del comfort acces..
semplicemente perché hanno fatto uscire un prodotto iper tecnologico sin dall’inizio..
Se presenti un auto che ha già molto aspetti superati (e sappiamo quali) ovvio che aggiorni aggiorni aggiorni creando confusione verso il cliente (appassionato) che si ritrova ogni tre per due un’auto “superata”...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo è il principio sbagliato...guarda Mercedes classe e Bmw serie 5 una 2016 L altra 2017...
Unico aggiornamento il volante per la prima e per la seconda le maniglie senza lo schifo di profilo cromato del comfort acces..
semplicemente perché hanno fatto uscire un prodotto iper tecnologico sin dall’inizio..
Se presenti un auto che ha già molto aspetti superati (e sappiamo quali) ovvio che aggiorni aggiorni aggiorni creando confusione verso il cliente (appassionato) che si ritrova ogni tre per due un’auto “superata”...
Diciamo che era meglio che non le facevano queste Giulia e queste Stelvio, almeno erano contenti tutti.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Solitamente oggi le case ragionamento in termini di 3+2, dopo 3 anni il restyling, dopo altri 2 o 3 modello più o meno nuovo.
Qui i tempi sarebbero maturi per il rest dei 3 anni, e ci sta, ma pare sarà più che altro un M.Y., ed nel 2021 (che sarà il 5° per la Giulia) il restyling, mentre ci si aspetterebbe il modello nuovo.

Spero che non si faccia la fine di 147 e 156 (ma anche Dedra, Lybra etc...), modelli splendidi che sono stati tirati fino all'eccesso, ed alla fine le trovavi al prezzo della Panda, così chi dava dentro una 156 pagata come una Panda difficilmente digeriva una 159 al prezzo di una 3er..
 
Diciamo che era meglio che non le facevano queste Giulia e queste Stelvio, almeno erano contenti tutti.


Direi di no perché ho cambiato L ultimo modello di serie 5 proprio per lo stelvio...
Critico soprattutto la gestione FCA non l’auto che è uno spettacolo in tutto...
la persona secondo me che ha colto piu l’essenza di Giulia e Stelvio tra i giornalisti è Jeremy clarkson come cavolo si scrive...
Ha totalmente ragione..difetti ne ha...sono auto umane e perciò affascinanti non come le tedesche...fredde..perfettine....frigide...
 
Io davvero ste cose non le capisco...al limite fai il restyling su Giulia che è teoricamente nata prima e rimanda Stelvio al prossimo anno facendo un restyling comprensivo di fari e strumentazione oltre che qualche led nell abitacolo per far contento galeazzi...
Sta via di mezzo non si sa che sia se poi mi vai a fare un restyling tra un anno..
Come Audi con a4 che ha aggiornato paraurti posteriore chiamandolo MY e poi dopo pochi mesi fa il restyling peso...fossi l’acquirente mi arrabbierei non poco...
Concordo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solitamente oggi le case ragionamento in termini di 3+2, dopo 3 anni il restyling, dopo altri 2 o 3 modello più o meno nuovo.
Qui i tempi sarebbero maturi per il rest dei 3 anni, e ci sta, ma pare sarà più che altro un M.Y., ed nel 2021 (che sarà il 5° per la Giulia) il restyling, mentre ci si aspetterebbe il modello nuovo.

Spero che non si faccia la fine di 147 e 156 (ma anche Dedra, Lybra etc...), modelli splendidi che sono stati tirati fino all'eccesso, ed alla fine le trovavi al prezzo della Panda, così chi dava dentro una 156 pagata come una Panda difficilmente digeriva una 159 al prezzo di una 3er..

Concordo in pieno...ed aggiungo che già spaventano prezzi di Giulia in allestimento super con motore diesel da 180cc automatiche a 21500€-22000€ del 2917 con 20000 km....
Io avrei preso giulia veloce non Stelvio b-tech ma guardando i prezzi ho detto..finisco in un bagno di sangue tra due anni...
 
  • Like
Reactions: Piezio77