Guerra al DIESEL

Le costruisco e investono in quelle e le devono vendere che la gente le voglia o no.. stanno quasi obbligando la gente a comprarle togliendo pure dai listini i diesel...
 
Le costruisco e investono in quelle e le devono vendere che la gente le voglia o no.. stanno quasi obbligando la gente a comprarle togliendo pure dai listini i diesel...


A me pare invece che le giulia a benza siano care e inoltre le vendono con il lumino….ovvia strategia di chi non vuole vendere….un paese finito...
 
Be Dai non è tanto grande e solo la più grande d’Europa!!![emoji33][emoji33][emoji33]
 
Oggi ho visto in televisione una pubblicità:....:(
Un ragazzo rigorosamente impacciato e maldestro che doveva aprire una bottiglia di vino davanti la sua ragazza, e naturalmente non ci riusciva.... poi d'improvviso la pubblicità offre un cavatappi a batteria che in un lampo stappa la bottiglia.:eek:
Due considerazioni, il primo è vero che più passa il tempo e più l'uomo diventa incapace, basti vedere oggi quanti ragazzi saprebbero cambiare una ruota di scorta se forano sulla strada, la seconda considerazione è che i movimenti giovanili e gretini, fanno un gran baccano sull'inquinamento ed amenità inventate, ma nel futuro, che vede sostituito un efficace pezzo di ferro attorcigliato, usato da secoli per stappare le bottiglie, viene sostituito con un motorino, un involucro di plastica una batteria , che sarà da smaltire, e la necessità periodica della sua ricarica, questa cosa non produce CO2? Non è uno stile di vita sbagliato ed inquinante? A che serve produrre elettricità con i pannelli solari, quando poi dobbiamo alimentare queste frivolezze?
La pubblicità non ha colpa se si rivolge ad un mondo di beoti. Ma è il tornasole del pensiero e volontà del futuro.
Per questo sono convinto che la terra va inesorabilmente verso la sua distruzione.:eek:
AMEN
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Il vero inquinamento non sono le auto, ma le maxi fabbriche, le caldaie. Non credo che 1000 alfa 75 inquinano come una metalmeccanica. Al posto di fare guerra alle auto dovrebbero fare guerra alle fabbriche, Emilia Romagna e Lombardia ne sono piene. Mi sembra strana una cosa: oggi esistono i deumidificatori, esistono le macchine sparaneve, perché non investono i soldi per creare un macchinario magari da mettere su grandi città o su posti inquinanti, che ripulisce l'aria o attira a se i fumi tossici ripulendoli e rimanda aria pulita da una seconda uscita. Oggi come oggi le tecnologie per ripulire l'aria non mancano, non vogliono svilupparle, questo è il problema. L' unico pensiero è farci spendere soldi a noi per auto nuove. Tutto questo inquinamento non c'è o avrebbero già creato qualcosa per eliminarlo del tutto. Io non sono uno scienziato o un esperto, ma se penso che oggi una persona può vivere con un cuore artificiale, può cambiare sesso e tutte queste cose, mi chiedo se realmente lo sviluppo di nuove tecnologie è limitato o lo vogliono limitare. Per me oggi come oggi si potrebbe creare anche un auto che va a rifiuti, che ripulisce l'ambiente o in altri modi, ma vogliono solo vendere elettrico e benzina, il diesel lo stanno bloccando perché oggi le auto con motore diesel arrivano tranquillamente a 500.000 km e la gente non ha motivo di venderle
Il problema che senza fabbriche non c'e' auto e non c'e' nemmeno lavoro lo smaltimento di tutto a norma costa e chi se ne frega pur di risparmiare, il problema di bloccare le auto e'una politica miope se si vuol salvare il pianeta secondo me.
Un po' come l'ex ilva no so se siete mai stati li si può dire tutto per carità da lavoro dove già c è ne poco ma inquina da far paura, anzi dava lavoro per come vanno le cose ora.
 
Purtroppo lo stile di vita che abbiamo comporta a inquinamento colossale...e prima o poi ne pagheremo le conseguenze...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compromesso Ue sul Clima, ma senza la Polonia. E tra le energie "green" entra anche il nucleare - La Stampa

Il nucleare è green:confused::D:D:D
A quanto pare per la UE e per i “gretini” le radiazioni sono un toccasana, li inviterei ad una vacanza premio di un mese a Fukushima a bere l’acqua piena di scorie che i giapponesi non sanno più dove mettere...”eh però il diesel, bla bla”
Secondo me a Bruxelles i potenti nell'ultima riunione si sono detti:
A questi gretini dobbiamo far vedere che noi facciamo qualcosa e diamo loro ragione, così li calmiamo, ma dove prendiamo presto e subito, quella fantascientifica quota di energia che oggi otteniamo con il fossile?
Qualcuno avrà risposto ( La Francia,....), semplice, dal nucleare.:p:D
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia