Sondaggio EX proprietari di BMW

Sei un ex utente di BmwPassion Forum? Come valuti l'esperienza sul nostro Forum?

  • Si ero iscritto a BmwPassion Forum e Club Alfa è sicuramente migliore.

  • Si ero iscritto a BmwPassion e reputo ClubAlfa allo stesso livello

  • Si ero iscritto a BmwPassion Forum e rimane ugualmente il migliore.


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Perchè ... che le è successo ?

Comunque la e60 la rimpiango anche io, era più leggera e il motore euro4 aveva un'altra cattiveria ...


Purtroppo gli anni di gloria del diesel sono finiti ... e in futuro c'è pure da chiedersi se si estinguerà ...
 
Ex proprietario di bmw z4. Grazie anche a BMW passion ho potuto fare modifiche incredibili ad un'auto che già da se era eccezionale e rimpiango di aver venduto. Auto stupenda molto diversa dalla giulietta jtdm 170 che ho ora di cui sono molto felice e reputo bellissima allo stesso modo. Avrei voluto poterle tenere tutte e due.
 
Ex proprietario di bmw z4. Grazie anche a BMW passion ho potuto fare modifiche incredibili ad un'auto che già da se era eccezionale e rimpiango di aver venduto. Auto stupenda molto diversa dalla giulietta jtdm 170 che ho ora di cui sono molto felice e reputo bellissima allo stesso modo. Avrei voluto poterle tenere tutte e due.

Come reputi questo forum rispetto all'altro?
 
Onestamente ci ho trovato molte informazioni utili ma meno contatto umano. Sull'altro forum avevo sviluppato alcune guide per alcune modifiche con passione e volontà spinto dallo spirito di partecipazione di tutti e dall'esempio di altri. Qui ho incontrato persone splendide e molto informate ma in paragone la disponibilità all'aiuto e il contatto umano li trovo molto inferiori, anzi ho notato alcuni utenti abituali molto più attenti alle occasioni in cui possono correggerti o riprenderti piuttosto che essere costruttivi. Il forum è strutturato benissimo, sarebbe solo bello se alcuni utenti fossero più disponibili, cordiali e un po' meno agitati diciamo :) io stesso cercherò di proporre uno spirito più costruttivo nonostante il poco tempo.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Perchè ... che le è successo ?

Comunque la e60 la rimpiango anche io, era più leggera e il motore euro4 aveva un'altra cattiveria ...


Purtroppo gli anni di gloria del diesel sono finiti ... e in futuro c'è pure da chiedersi se si estinguerà ...
Anch'io sono un ex utente di bmwpassion ed ex proprietario di X3 prima e di un favolosa 530 xd msport 235 CV. Gran motore, ottimi interni e buona tenuta di strada. Con la attuale Stelvio mi trovo però da dio.
 
Anche io faccio parte del gruppo ex BMW ed ex bmwpassion (anche se ogni tanto una sbirciatina la do). Ora guido una Giulia. [emoji3]
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Ciao, tutt'ora proprietario di una BMW 116D (2012) che mi ha dato più che buone soddisfazioni. Ora lasciata a mio figlio, attualmente viaggio in Giulia.
No forum bmw.
 
Iscritto su bmwpassion per configurare al meglio la F31 che ho da fine 2016. La comunity non mi ha particolarmente colpito ed infatti sono anni che non scrivo più nulla. Forse aiutato dal fatto che la mia auto non ha avuto nessun problema.

Da qualche mese sono qui su ClubAlfa (con lo stesso nickname) per decidere al meglio la mia futura auto aziendale che sostituirà la BMW.

Trovo pessima la scelta di inzeppare il forum di annunci pubblicitari, hanno veramente esagerato.

Questo forum è molto simile a quello Mercedes Club Italia, un posto davvero piacevole dove reperire informazioni.
 
Ex proprietario Bmw e46 330cd manuale mappata pesantemente ! Ottima auto, oltre 300 mila km zero problemi importanti !
Il forum bmw passion mi ha aiutato a risolvere piccoli problemi consultandolo pur non essendo iscritto !

Oggi.. Aspettando un' Alfa Romeo coupe' BENZINA ! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ex BMW, ho avuto una 116d F20del 2012. Da 1 anno e mezzo guido una Giulia.

Penso di avere un account su BMWpassion, ma è da tanto che non vado a vedere.