Sostituzione pastiglie freni e spurgo impianto fai da te

Per cambiarle cmq non è complicato dietro classico pistoncino che arretra e gira, davanti tolti i 2 perni si solleva la pinza e si cambia le pastiglie, se volete farlo si può basta avere la diagnosi per quelle dietro non so se con multiecuscan la funzione e' presente.

Sì, su MES c'è la funzione.
Se non sbaglio però c'è anche sull'infotainment.
 
upload_2019-11-7_11-5-51.png


Se non ricordo male sulla mia MY 2017 c'è!
 
Il problema è un altro: su MES non ho trovato la funzione per lo spurgo!
 
In effetti come avevo già segnalato, avevo provato tramite questa procedura e si sente chiaramente la pinza che "lavora"; probabilmente arretra il pistoncino......
 
Il problema è un altro: su MES non ho trovato la funzione per lo spurgo!


per lo spurgo non credo proprio si possa fare con le vecchie modalità. Qualche utente aveva indicato la procedura ma è una cosa molto complicata. se non erro è prevista addirittura una certa pressione per l'impianto.
 
per lo spurgo non credo proprio si possa fare con le vecchie modalità. Qualche utente aveva indicato la procedura ma è una cosa molto complicata. se non erro è prevista addirittura una certa pressione per l'impianto.
Si poi se non va a buon fine devi levare la pinza metterla a testa in giu' ecc, verificare alcuni valori mi pare di averlo già scritto qui da qualche parte, comunque piano piano su mes metteranno tutto perché passano gli anni basta solo aspettare penso.
 
Si poi se non va a buon fine devi levare la pinza metterla a testa in giu' ecc, verificare alcuni valori mi pare di averlo già scritto qui da qualche parte, comunque piano piano su mes metteranno tutto perché passano gli anni basta solo aspettare penso.


; )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto