Stelvio Model Year MY20 - quando?

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: sakurambo
Ragazzi.... Alcune foto delle My 2020... Ma non notare che i fari della giuria sono neri ??? Nella prima foto ... Nella bianca si vede chiaramente che sono scuri... Idem nel laterale della seconda foto.... Nella terza al confronto con la mia Veloce con i 35 non si può non notare come la finitura interna sia nera lucida e non cromata e nera come la mia.... Se abbiamo introdotto i led non lo so.... Di sicuro hanno modificato l'interno farò perlomeno come finitura.... Chissà
Screenshot_20191107-230046.jpeg
Screenshot_20191107-205856.jpeg
Screenshot_20191107-225640.jpeg
 
I fari della vettura bianca sono più scuri semplicemente perché è una Veloce Ti, che, analogamente alla B-Tech, annovera anche i proiettori (tecnicamente, opt 5EM) tra i vari particolari neri/bruniti.
 
I fari della vettura bianca sono più scuri semplicemente perché è una Veloce Ti, che, analogamente alla B-Tech, annovera anche i proiettori (tecnicamente, opt 5EM) tra i vari particolari neri/bruniti.
Mai esistita ma cosa dici. ? I proiettori di Giulia erano 3.... Alogeni che non ci sono più mi pare ... Xeno da 25.... Cromati e xeno da 35 che ho io che hanno la parte interna nera lucida ... Ma solo dove sta la diurna.... Non esiste un altro fanale nero brunito
 
Xeno 35W, in versione normale e nera (5EM):

upload_2019-11-8_10-42-49.png


Xeno 25W, in versione normale e nera (5EM):

upload_2019-11-8_10-43-38.png


Alogeni, in versione normale e nera (5EM):

upload_2019-11-8_10-45-29.png

(schermata parziale)
 
Ultima modifica:
io sapevo della nero edizione ...con quelli fari. .ma mi sembravano molto molto simile a veloces standar Europa anche quelli della b tech sembrano come veloce standard...e molto piccolo il cambio credo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto