Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Android auto si può montare anche dopo sulle usate, sentite eng custom
 
  • Like
Reactions: grattugia
Parlando con eng custom mentre mi montava le palette mi ha confermato che loro hanno pronta la modifica anche per Giulia e Stelvio vecchie. Sulla mia (immatricolata marzo 2018) la modifica è via software e sostituendo la presa usb nel bracciolo. Su altre andrà installato un dispositivo plug and play mantenendo la stessa usb. A breve si potrà fare e comunicheranno i prezzi
Hai qualche notizia in proposito?
 
Problemi di crash, malfunzionamenti e simili? Perchè potrei prendere la Giulia argento e installarla...a me piace tantissimo...
Voi che ne pensate? Vale la pena o sui 23.000 euro si può trovare Giulia con sensori davanti e dietro, AA, 14.000 km, cerchi in lega, vetri fumè?
 

Allegati

  • 640x480.jpg
    640x480.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 144
Problemi di crash, malfunzionamenti e simili? Perchè potrei prendere la Giulia argento e installarla...a me piace tantissimo...
Voi che ne pensate? Vale la pena o sui 23.000 euro si può trovare Giulia con sensori davanti e dietro, AA, 14.000 km, cerchi in lega, vetri fumè?
Molto bella, io speso stessa cifra x la mia di marzo 18 con 27000km 150cv at senza vetri scuri
 
Molto bella, io speso stessa cifra x la mia di marzo 18 con 27000km 150cv at senza vetri scuri
Quindi sarebbe anche un buon prezzo. A me piace moltissimo..ma girando non avere AA mi frena...aftermarket lo installo se funziona tutto bene, altrimenti non ne vale la pena. Volevo colorare anche le pinze di rosso, ma non so se con l'argento stanno bene, forse meglio nere. Ha anche cerchi in lega quadrifoglio. Anche se Swords, a cui ho rotto le scatole 1000 volte, non è convinto per alcune cose: fari, bocchette posteriori, AA...Io sono davvero indeciso, non vorrei rimpiangere l'occasione.
 
Quindi sarebbe anche un buon prezzo. A me piace moltissimo..ma girando non avere AA mi frena...aftermarket lo installo se funziona tutto bene, altrimenti non ne vale la pena. Volevo colorare anche le pinze di rosso, ma non so se con l'argento stanno bene, forse meglio nere. Ha anche cerchi in lega quadrifoglio. Anche se Swords, a cui ho rotto le scatole 1000 volte, non è convinto per alcune cose: fari, bocchette posteriori, AA...Io sono davvero indeciso, non vorrei rimpiangere l'occasione.
Scrivi a loro e chiedi, conoscendoli quando montano hanno fatto decine e decine di prove
 
Sembra una cagata pazzesca messa così, in effetti... Ma non uso AA perché lo devo collegare via cavo. Invece in questo modo posso usare AA (principalmente il navigatore, visto che non aggiornano più le mappe del 6.5"), utilizzando un vecchissimo telefono che non ha più la parte telefonica funzionante e gli faccio fare da bridge di AA. Almeno così entro in auto e si attiva AA automaticamente senza tante menate...

Scusa Fede, forse mi sono perso un pezzo: tu colleghi un secondo telefono alla macchina per avere AA funzionante sull'auto? O ho capito fischi per fiaschi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo modo però perdo la garanzia AR che vorrei invece estendere, giusto?
Altri lavori che fanno loro installano solo pezzi originali e li registrano a telaio (risulteranno tra gli optional come tutti gli altri). Sec me nel caso di AA dipende da quale devono metterti, se cambiano solo usb dovrebbe essere tutto ok, se aggiungono il loro sistema, ne caso di controllo approfondito potrebbero fare storie. Loro t diranno cin precisione