2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

ciao, anch'io dopo aver girato su internet per prendere informazioni piu specifiche ho scelto questo modello .... tutti dicono che le px5 sono il top , da scegliere quelle octacore con 4gb di ram perche le altre sono da considerarsi "" obsolete"" poi che fa la spedizione dall'europa ancora meglio. l'unico dubbio che mi rimane , che poi me l'ha messo in testa @dario85re è sulle dimensioni ... solo 45mm di profondita e quindi il dubbio su un eventuale surriscaldamento precoce. ho chiesto sul sito androidiani.com , ma oltre a dirmi ottime specifiche tecniche nn mi hanno risposto sulla domanda in se .
fra i vari rivenditori nn ho trovato altre autoradio oltre a questa e con queste specifiche per la nostra giulietta .... quindi mi sa che alla fine anch'io prenderò questa. ma nn ho premura, quindi aspetto fino a fine mese o giu di li e nel frattempo ne cerco un'altra con dimensioni standard
Alla fine secondo me nn avrai problemi di surriscaldamento per me puoi andare tranquillo con questo modello come specifiche è ottimo
 
onestamente lo pensavo anch'io ... tutti dicono di guardare queste autoradio sotto una prospettiva diversa , come se fossero dei tablet. quindi se i nostri tablet hanno uno spessore di qualche mm e funzionano h24 senza problemi anche questa dovrebbe svolgere il suo lavoro... poi nn sn del campo e quindi posso aver detto una ca@@@@ta, ma al momento nn vedo scelte migliori se nn saliamo di prezzo , cosa a cui vorrei nn arrivare. questa a 165 eurini + 16 di spedizione per me è ottima , visto che poi nn devo mettere mani sul piano audio se no avrei cercato altro
 
  • Like
Reactions: dario85re
Parliamo solo di Atoto grazie,non ci interessano le altre autoradio
 
  • Like
Reactions: mru55
ok cino , ma essendo un forum dove ci si confronta e cerca soluzioni . nn è che sn andato fuori contesto....sempre di radio cinesi stiamo parlando.
se dobbiamo dirla tutta, arrivati a pagina 10 si era arrivati al punto della discussione aperta, tutti gli altri messaggi potevano essere mandati sotto forma privata e a tanti nemmeno sarebbero interessati. ma cmq.... andiamo avanti

buona serata
 
Secondo me è da aprire un topic specifico per le px5 in modo da approfondire e nn andare off topic [emoji6]

Ciao dario85re, ho cercato ma a quanto pare, non è stato aperto un altro topic per altre autoradio.
Volevo chiederti informazioni su quella che hai montato tu, ti posso scrivere in privato per non disturbare qua?
 
Ciao dario85re, ho cercato ma a quanto pare, non è stato aperto un altro topic per altre autoradio.
Volevo chiederti informazioni su quella che hai montato tu, ti posso scrivere in privato per non disturbare qua?
Certo scrivimi pure
 
Salve a tutti, volevo segnalarvi che è uscito un aggiornamento firmware .. versione 9.6.. e dovrebbe riguardare la migliore implementazione dei comandi vocali ed altre tipologie di miglioramenti.

L ho giá scaricato e pomeriggio provvedo ad installarlo...
 
Oggi lo installo.
Che lo velocizzi? Magari...
Tra l'altro a proposito di comandi vocali, settimana scorsa si è aggiornata la parte di Google ed ora prende il comando "ok Google" da qualsiasi schermata.
Il problema è che è lentissimo, da quando dici "ok Google" a quando puoi impartire il comando a quando lo esegue ti fa passare la voglia di usarlo.
 
Ma speriamo...purtroppo lamento anche io un eccessiva lentezza... Ed ho la versione 2gb 32gb rom.

Anche per aprire google Maps non è certo un fulmine.

Avrei preferito di gran lunga un aggiornamento della versione android piuttosto. Visto che alcune app sono incompatibili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per usate Ok Google avete installato qualche App?