2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Non ricordo esattamente se ho installato proprio l'app Google che trovi sullo storie.
 
Perche’ io ho gia’ una installata di serie di google per navigare su internet
 
Prova ad andare in impostazioni, lingua e immissione, Google digitazione vocale, voice match.
Da li hai tutte le opzioni per abilitare l'ascolto della parola ”ok Google".
 
Allora , ho effettuato l aggiornamento impiegando circa mezz ora o poco piú (firmware ed mcu)

Mi sembra un pelo piú reattivo ed inoltre non ho dovuto configurare tutto da 0, nel mio caso non ho perso i dati ma ho dovuto reimpostare equalizzatore ed altre personalizzazioni.

Hanno aggiunto la password per sbloccare l autoradio (rimovibile) , che trovo utile per proteggere i nostri contenuti personali

Hanno aggiunto anche un bottone che consente l avvio dell assistente google direttamente sul telefono connesso via bluetooth ... Cosa che trovo particolarmente utile per le chiamate..visto che ho disattivato la condivisione contatti causa "incasinamento rubrica"(inoltre c è un opzione per tenere lo schermo sbloccato quando un particolare dispositivo bt è connesso).

Hanno aggiornato l app easyconnect che serve per il mirroring del cellulare ... Ed hanno aggiunto un app aggiornata per la dashcam... Ed hanno modificato qualche traduzione...

Al momento ho notato questi cambiamenti.. tutto sembra funzionare correttamente...
 
Confermo.
Ho aggiornato le solite 10 app, ci ha messo lo stesso tempo più o meno, ma non si è mai bloccato. Prima spesso si interrompeva l'update.
La reattività è rimasta uguale.
Il problema è la CPU obsoleta ed economica.
 
  • Like
Reactions: ShOk3R
Confermo.
Ho aggiornato le solite 10 app, ci ha messo lo stesso tempo più o meno, ma non si è mai bloccato. Prima spesso si interrompeva l'update.
La reattività è rimasta uguale.
Il problema è la CPU obsoleta ed economica.
Pensa che io ho l A6 modello premium che a differenza del PRO ha una cpu ancora piú lenta ... -_-"
 
Questo dopo che aggiornate.
IMG_20191109_154307.jpg
 
Io ho scaricato il file che mi ha mandato Atoto che si chiama Update basta quello giusto?
 
C'è anche il file per aggiornare l'MCU.
Occupa pochissimo.
Se accedi alla pagina di supporto Atoto ti fa scaricare tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me l’ hanno mandato loro per email ma c’ era un solo file