GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Salve io ho il vecchio hardware e ho scaricato il firmware 55 da questo link:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip

però purtroppo all'interno del file zip di SOLI 356 kb c'è solamente un URL che rimanda a questo sito:
AD FS 2.0 Authentication Web site
probabilmente lo hanno ritirato e si può scaricare solo con credenziali di officina/assistenza.
Nessuno che per caso ha salvato il file zip della versione 55 vecchio hardware?
Grazie
 
Salve io ho il vecchio hardware e ho scaricato il firmware 55 da questo link:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip

però purtroppo all'interno del file zip di SOLI 356 kb c'è solamente un URL che rimanda a questo sito:
AD FS 2.0 Authentication Web site
probabilmente lo hanno ritirato e si può scaricare solo con credenziali di officina/assistenza.
Nessuno che per caso ha salvato il file zip della versione 55 vecchio hardware?
Grazie

Ciao, vai a pagina 68.. #677 trovi una mia descrizione con il file SW 055
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi
quella installata è la 085, presa dal sito americano che ho linkato una dozzina di pagine indietro; se non dovesse più esserci, mandami in privato una tua mail che te lo passo.
venendo dalla 081, l'installazione della 085 non ha comportato aggiornamenti di varie centraline; per le meno recenti non so.

ieri ho notato una differenza importante rispetto a prima: con la 081 il "BIP" di segnalazione autovelox c'era solamente se il navigatore aveva una destinazione impostata, cioè se stava effettivamente lavorando; adesso il suono si sente anche se non hai impostato una meta, sia con la schermata del navi attiva sia quando sullo schermo si tiene altro (solitamente ho lo split screen con telefono a sx e radio a dx)

riguardo alla retrocamera, adesso l'immagine riempie in altezza tutto lo schermo, ma non ricordo come fosse con la versione precedente: se qualcuno ha la 081 ancora installata, faccia per cortesia una foto al display da 8.8" con la rerocamera attiva, così lo confrontiamo
Ciao questa e la foto della retrocamera con la 081.
Fanne una tu con la 085 e la confrontiamo.
20191110_111842.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buon pomeriggio ho verificato che la versione corrente del software della mia Giulia anno 2018 è :
MV-072.001.002
TV-072.001.002
E' possibile fare aggiornamenti ed eventualmente quali?
Grazie
 
Ciao anche io montavo la stessa versione software stanotte ho fatto delle ricerche dalla versione 056 a salire si può mettere la versione 085 l ho appena fatto alla mia ora sono alla 085. Poi leggendo in pratica dalla 056 in poi se si hanno 4 centraline già aggiornate si prende l aggiornamento ora di preciso nn mi ricordo quali di preciso
Buon pomeriggio ho verificato che la versione corrente del software della mia Giulia anno 2018 è :
MV-072.001.002
TV-072.001.002
E' possibile fare aggiornamenti ed eventualmente quali?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche io montavo la stessa versione software stanotte ho fatto delle ricerche dalla versione 056 a salire si può mettere la versione 085 l ho appena fatto alla mia ora sono alla 085. Poi leggendo in pratica dalla 056 in poi se si hanno 4 centraline già aggiornate si prende l aggiornamento ora di preciso nn mi ricordo quali di preciso

Grazie
La settimana prossima devo andare dal concessionario e vedo di farmi aggiornare da loro alla 085