Difficile scelta... Con cosa cambiare la 159?

Ma mi auguro sia meglio della 159.... Non discuto su quello, anzi ne sono sicurissimo... La 159 è una bellissima auto ma è una balena come peso e si sente tutto.
Poi la mia è una q4 quindi è già un discorso diverso
 
Ma mi auguro sia meglio della 159.... Non discuto su quello, anzi ne sono sicurissimo... La 159 è una bellissima auto ma è una balena come peso e si sente tutto.
Poi la mia è una q4 quindi è già un discorso diverso

Anche la Veloce è una Q4....
quindi il discorso è uguale
Ti consiglio vivamente di non andare a provarla, non farlo per nessun motivo, pena dovrai staccare un bell'assegno perchè non potrai fare a meno di acquistarla ;)
 
Ahah hai ragione è bellissima tra l'altro ne ho vista una spettacolare con una specie di kit che ricorda la quadrifoglio.... 78.000 euro nuova [emoji27]
 
Il V6 Holden non ti mancherà di sicuro, non stiamo parlando del busso, è un motore Opel. La Giulia Veloce, anche se 4 cilindri, è di tre categorie sopra.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Chi ha provato la 2.2 diesel veloce? Come va??
Sul v6 holden sono gusti personali: a me piace molto da guidare
 
Passsare da un v6 benzina al diesel e traumatico!!!! Prestazioni a parte... e difficile da spiegare ma coi motori grossi hanno in erogazione che è sempre piena ai bassi e bel allungo cosa che non è comparabile con un 4 cilindri turbo per di più euro 6 che sarà molto più docile come erogazione di un v6 quando passi da una all’altra la differenza non è poca... poi ci si può abituare per carità...
 
  • Like
Reactions: evo3 e kormrider
Eh lo so bene.... È proprio quello il problema... Uso anche una golf 7 2000 tdi ed è un vero e proprio pianto.
A parte che rispetto alla Giulietta 2000 jtd quadrifoglio verde line che avevo usato per un bel po' un paio di anni fa la golf sembra davvero un chiodo: come motore la Giulietta è un altro pianeta..
Poi io col v6 scendo a 1000 giri in quarta, ri accelero e vado senza problemi. Davvero non saprei veramente che auto (manuale, perché non ho voglia di automatico) prendere per sostituire la 159 e stare in casa alfa [emoji27]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh, io sono dell’idea che se ti piace fare le curve, non c’è assolutamente paragone tra Giulia e le altre, compresa la 159

se invece ti interessa solo il motore, un 4 non ti darà mai la gioia di un V6, tantomeno se è Diesel

un altro motore molto piacevole è il 6 cilindri in linea bavarese