Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

Mi ha detto un amico che è stato giù anche quest'anno ma è rimasto un po' deluso.....ciao
 
Anche io ci sono stato
fermo restando la rapina del biglietto di ingresso, dove comunque neanche se sei iscritto ASI ti fanno un pò di sconto, e l'annoso problema del parcheggio da ricercare senza andare "in c...lo alla luna", ho trovato una discreta partecipazione, anche se prezzi che cominciano a rasentare la follia.
alcuni pezzi ok, ma altri, senza ritegno, forse sapendo che è necessario contrattare, ma veramente senza ritegno
Ho visto una SAAB 9.3 prima serie cabrio a circa 20.000 euro, e francamente sono delle ERESIE!!!!!!
 
  • Like
Reactions: rikygtv e manu77
Dopo tanto tempo via da casa sono rientrato e con enorme piacere....non si è mosso....nulla! La settimana prossima vado a chiedere in giro tra trattorie e posti carini da visitare. Si potrebbe vedere una bella gita da Pordenone a San Daniele chiudendo il cerchio a Maniago e ritorno diretto a Pordenone. Mi do da fare e vi faccio sapere...
 
  • Like
Reactions: manu77
Ciao ,si sarebbe un ottima idea fare un bel raduno…sei di Pordenone immagino ? sperando che aderisca qualcuno…io so in provincia di Gorizia, saluti.
 
  • Like
Reactions: ciocia
Ciao ,si sarebbe un ottima idea fare un bel raduno…sei di Pordenone immagino ? sperando che aderisca qualcuno…io so in provincia di Gorizia, saluti.
Ciao non sono di Pordenone ma ci vivo da diversi anni...questi posti sono bellissimi da visitare e farlo facendo un bel raduno (per me sarebbe la prima volta) mi sembra essere una bella cosa...
 
Ciao non sono di Pordenone ma ci vivo da diversi anni...questi posti sono bellissimi da visitare e farlo facendo un bel raduno (per me sarebbe la prima volta) mi sembra essere una bella cosa...
Concordo ma sono di parte… tutto il Friuli é molto bello da visitare.. volendo anche sconfinare in Austria o Slovenia ci sono posti che meritano sia a livello di paesaggio che a livello culinario… non ci resta aspettare che qualcun altro aderisca all'idea… saluti.
 
  • Like
Reactions: ciocia
Concordo ma sono di parte… tutto il Friuli é molto bello da visitare.. volendo anche sconfinare in Austria o Slovenia ci sono posti che meritano sia a livello di paesaggio che a livello culinario… non ci resta aspettare che qualcun altro aderisca all'idea… saluti.
Io da Gorizia seguo con interesse
 
Salve a tutti....un sabato si potrebbe fare....idee x eventuale data?
 
Si anche a me potrebbe andare un sabato… direi ovviamente prima di natale, a parte il prossimo che sono via gli altri sabati 14 e 21 dicembre per me ok !
 
  • Like
Reactions: ciocia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ho sbagliato sezione
 
Ultima modifica: