Sostituzione dischi 305mm

girovagando in rete sui siti brembo e zimmerman mi sembra di aver capito che i dischi da 305 siano uguali a quelli della 156 e giulietta. se questa affermazione corrispondesse a realtà basterebbe trovare dischi speciali per una delle due auto per montarli tranquillamente su Giulia?

avrei trovato un kit a 1300 dalla foto sembrano dischi compositi flottanti autoventilati forati ma ho grossi dubbi
 
Della 156 non credo, semmai 159.
 
I dischi sono di sicuro differenti dalla 156, ho ancora i distanziali della 156 e non assomigliano nemmeno a quelli della giulia
 
chi conosce i freni CTF?

se c'è un referente sul forum per le convenzioni potrebbe essere una buona occasione per avere freni personalizzati con un buono sconto (so per certo che per alcune tipologie di clienti facevano degli sconti esorbitanti) . se riesco dopodomani passo in fabbrica per chiedere se i 305 e i 330 compositi forati li hanno per Giulia o possono farceli.
 
chi conosce i freni CTF?

se c'è un referente sul forum per le convenzioni potrebbe essere una buona occasione per avere freni personalizzati con un buono sconto (so per certo che per alcune tipologie di clienti facevano degli sconti esorbitanti) . se riesco dopodomani passo in fabbrica per chiedere se i 305 e i 330 compositi forati li hanno per Giulia o possono farceli.


compositi costeranno una fortuna..... solo le piste della 500 abarth da 305 mm le ho pagate sui 400 euro.... Poi per carità, ottima azienda.
 
Ok allora si compra tutto pinze dischi e pastiglie specifiche.....Ma per sapere il codice staffa delle psoteriori? Su eper nn ce
Allora questo è il codice della staffa di eper pinza freni posteriore di una veloce. Screenshot_20191114_002217_com.android.chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
A norma di legge in teoria non si potrebbe cambiare impianto frenante anche se e' un intervento migliorativo, ma nessuno controlla mio cognato sul cla 220d ha messo impianto frenante Brembo della a45, vabbe ora l ha già venduta per prendere il modello nuovo, la Giulia con i cerchi della quadri e impianto frenante della veloce mi piace molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrebbero essere più lunghi rispetto a quelli standard giusto?
Io vorrei crearmi i distanziali per le pinze standard.
Altra cosa puoi vedere pure i prezzi? Stesso discorso per le staffe posteriori.
Grazie anticipatamente.
Appena posso guardo