Come svitare il raccordo della tubazione da pompa idroguida a scatola sterzo

Grazie Melo81, solo che se continua a perdere dal punto che ho indicato o la misura del nuovo O ring non è corretta on non riesco a capire come l'olio riesca a filtrare... che il tubo sia rotto mi sembra poco credibile... hai un'idea in proposito?
Può essere crepata la parte in alluminio...fai conto che ci sono circa 100bar, se non è ben serrato ed integro la perdita ci sarà sempre...
Io ho un tubo integro della mia 146 se ti serve e monta bene te lo posso vendere...
 
Può essere crepata la parte in alluminio...fai conto che ci sono circa 100bar, se non è ben serrato ed integro la perdita ci sarà sempre...
Io ho un tubo integro della mia 146 se ti serve e monta bene te lo posso vendere...
Magari andasse bene, perché usato non lo trovo. Comunque ti mando delle foto che ho trovato su internet. Il riferimento del tubo è 50501762 . Cortesemente fammi sapere se è ugule al tuo. Nel frattempo provo a svitarlo dal lato che perde e verifico se trovo qualche magana.
 

Allegati

  • tubo idroguida1.pdf
    234.8 KB · Visualizzazioni: 491
Magari andasse bene, perché usato non lo trovo. Comunque ti mando delle foto che ho trovato su internet. Il riferimento del tubo è 50501762 . Cortesemente fammi sapere se è ugule al tuo. Nel frattempo provo a svitarlo dal lato che perde e verifico se trovo qualche magana.
Ciao Ovviamente imbocco e sbocco sono uguali, ma è totalmente diverso...il mio è più corto...[emoji28]
 
Ciao ho chiesto ad un mio amico che lavora in demolizione, hanno una 159 completa; posso chiedere se ha il tubo se vuoi...fammi sapere
 
Ciao ho chiesto ad un mio amico che lavora in demolizione, hanno una 159 completa; posso chiedere se ha il tubo se vuoi...fammi sapere
Mannaggia la miseria.... l'ho acquistato ieri sera online dall'Ungheria. Tra l'altro spero che il giro si chiuda positivamente, daltronde è il prezzo più conveniente che ho trovato....80€ meno che dall'autoricambi che chiedeva 220€, e ne ho sentiti più d'uno. Grazie comunque per il tuo interessamento, a cose fatte ti aggiornerò, nel bene o nel male. Ciao
 
Mannaggia la miseria.... l'ho acquistato ieri sera online dall'Ungheria. Tra l'altro spero che il giro si chiuda positivamente, daltronde è il prezzo più conveniente che ho trovato....80€ meno che dall'autoricambi che chiedeva 220€, e ne ho sentiti più d'uno. Grazie comunque per il tuo interessamento, a cose fatte ti aggiornerò, nel bene o nel male. Ciao
[emoji33]
...penso che con al massimo 120 euro te ne uscivi...[emoji28]
 
Mannaggia la miseria.... l'ho acquistato ieri sera online dall'Ungheria. Tra l'altro spero che il giro si chiuda positivamente, daltronde è il prezzo più conveniente che ho trovato....80€ meno che dall'autoricambi che chiedeva 220€, e ne ho sentiti più d'uno. Grazie comunque per il tuo interessamento, a cose fatte ti aggiornerò, nel bene o nel male. Ciao
se l'hai preso da un certo adrian vai tranquillo
 
E ti credo che va tranquillo...per 220 euro va liscio come l'olio...[emoji1787]
 
E ti credo che va tranquillo...per 220 euro va liscio come l'olio...[emoji1787]
Il venditore dovrebbe essere una società, la Rolan-Trencsik Kft. e anche la parte dovrebbe essere nuova originale Alfa....mah chissà, per ora mi è arrivata una mail che conferma la spedizione tramite DPD ed un numero di tracking. Attendiamo fiduciosi :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmenteil problema è risolto. Il tubo nuovo incelofanato originale Alfa è arrivato venerdì scorso dall'Ungheria dopo 9 giorni, tempo accettabile visto la festività dell' 1/11 e weekend successivo, al costo di 120€ + 20€ di trasporto contro i 220€ dell'autoricambi. Il meccanico lo ha installato senza problemi e per ora i caso è chiuso. Grazie per il supporto ricevuto...saluti Paolo