Trattamento Nanoparticelle carrozzeria

Ma cacchio, non può essere la stessa cosa...
Non può essere 900€ in meno...
Ci ha lavorato 3/4 giorni.
La mia macchina non era nemmeno da lucidare o ritoccare perché praticamente era ancora nuova, prima del trattamento mi ha solo fatto fare un lavaggio accurato.

Comunque io ho fatto trattare anche pinze e cerchi, te lo consiglio perché si puliscono benissimo dopo il trattamento. La vernice non fa cricche sulle pinze perché resiste a centinaia di gradi.

L’unico problema me l’ha dato il parabrezza, fighissimo sopra una certa velocità in quanto è possibile non usare i tergicristalli, ma riscontro dei problemi di saltellamento delle spazzole quando sono costretto ad utilizzarli.
Rispetto ai primi giorni il saltellamento è diminuito ma resta ancora.
In effetti li ho usati pochissimo e forse lo strato di trattamento deve ancora livellarsi.. vi saprò dire in futuro...
Il parabrezza è l’unica parte dell’auto dove il trattamento va rifatto ogni anno/anno e mezzo (sul resto dell’auto dura per sempre), quasi quasi lo lascio esaurire senza rifarlo e vedo come si comportano i tergi...
A rifarlo si è sempre a tempo...
Scusa se mi permetto...ma 150 euro è una miseria, sarà un tattamento a bassa qualità, un trattamento serio si parla di oltre 4/5 giorni di lavoro e 8/900 euro fatto da persone cometenti. Tengo a precisare che anche se l'auto è nuova non significa nulla. I semplici lavaggi che si effettuano non eliminano completamento lo spoco, basta pensare ad esempio che bisogna eseguire una decontaminazione ferrosa gia da quando scende da una bisarca sai quanto smog si è presa ? Comunque sia l'importante è proteggere e sicuramente è un gran vantaggio per respingere lo sporco.
 
Si chiama effetto beading...ho anche io un nano...ma bisogna fare diversi step prima di applicarlo correttamente.
Aggiungo anche la mia...
IMG_20190608_182250.jpg
IMG_20190616_212203_014__01.jpg
IMG_20191010_062320.jpg
 
Scusa se mi permetto...ma 150 euro è una miseria, sarà un tattamento a bassa qualità, un trattamento serio si parla di oltre 4/5 giorni di lavoro e 8/900 euro fatto da persone cometenti. Tengo a precisare che anche se l'auto è nuova non significa nulla. I semplici lavaggi che si effettuano non eliminano completamento lo spoco, basta pensare ad esempio che bisogna eseguire una decontaminazione ferrosa gia da quando scende da una bisarca sai quanto smog si è presa ? Comunque sia l'importante è proteggere e sicuramente è un gran vantaggio per respingere lo sporco.

Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato...
 
Scusa se mi permetto...ma 150 euro è una miseria, sarà un tattamento a bassa qualità, un trattamento serio si parla di oltre 4/5 giorni di lavoro e 8/900 euro fatto da persone cometenti. Tengo a precisare che anche se l'auto è nuova non significa nulla. I semplici lavaggi che si effettuano non eliminano completamento lo spoco, basta pensare ad esempio che bisogna eseguire una decontaminazione ferrosa gia da quando scende da una bisarca sai quanto smog si è presa ? Comunque sia l'importante è proteggere e sicuramente è un gran vantaggio per respingere lo sporco.
Visto come lo fanno non penso sia una trattamento da 150 € :D
Cmq a me avevano detto oltre spese di lucidatura,riparazioni ecc...
Ancora non sono riuscito ad approfondire. Ma penso che si arrivi facile a 700/800 € per tutto.
 
Visto come lo fanno non penso sia una trattamento da 150 € :D
Cmq a me avevano detto oltre spese di lucidatura,riparazioni ecc...
Ancora non sono riuscito ad approfondire. Ma penso che si arrivi facile a 700/800 € per tutto.
Si....facilissimo peggio se le condizioni dell'auto sono peggiori...io avendo l'auto nuova tra materiale e tempo ho speso sulle 200...mi son fatto aiutare da un ragazzo che aveva garage e lucidatrice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto