Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ma hai appuntamento il giorno 11 per farlo già sostituire o per farlo visionare dall’ispettore?

No no per farlo sostituire è un difetto riconosciuto dalla garanzia purtroppo c’è chi lo ha già cambiato più di una volta
 
È capitato a me dopo circa un anno e lo hanno sostituito in garanzia. Mi hanno detto che era un problema noto.
Quindi dipende da una partita difettosa e lo hanno migliorato dal.? Oppure dobbiamo avere tutti paura che un giorno all'altro si crepi che a me è finita pure la garanzia???
 
Quindi dipende da una partita difettosa e lo hanno migliorato dal.? Oppure dobbiamo avere tutti paura che un giorno all'altro si crepi che a me è finita pure la garanzia???
Secondo me non te lo faranno pagare anche se non è più in garanzia. Se lo fanno chiama il servizio clienti e lamentati tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me non te lo faranno pagare anche se non è più in garanzia. Se lo fanno chiama il servizio clienti e lamentati tantissimo.
Ma certo.... Se è un difetto conclamato e ho sempre fatto i tagliandi presso rete ufficiale...
 
Ragazzi chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi giorni.
Il giorno 8 mi sono recato in alfa dopo aver aspettato 15 giorni di attesa, vado in centro fanno 2 foto mi dicono ti facciamo sapere noi. Ora dico io per fare due ca--- di foto devo aspettare 15 giorni ? Ve le mandavo io tramite posta elettronica .... Seconda cosa non mi hanno ancor fatto sapere niente, per i tempi penso se ne parla a fine mese ... Speriamo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi giorni.
Il giorno 8 mi sono recato in alfa dopo aver aspettato 15 giorni di attesa, vado in centro fanno 2 foto mi dicono ti facciamo sapere noi. Ora dico io per fare due ca--- di foto devo aspettare 15 giorni ? Ve le mandavo io tramite posta elettronica .... Seconda cosa non mi hanno ancor fatto sapere niente, per i tempi penso se ne parla a fine mese ... Speriamo bene
Il mio è arrivato in due settimane quando si è rotto...