120cv Problema accensione a freddo!!

Perdonatemi, ho letto solo ora... ma per caso hai forzato pure la
Ad ogni modo come to gia detto qui si parla del problema sulla nostra giuli non sul tuo ego sproporzionato quindi o parli a tema o astieniti ok!!! E restado in tema hai detto di aver cambiato il sensore refrigerante che solo a te dava -40 ci dici dove si trova che a me e a molti altri funzionerebbe sembra bene cosi lo testiamo ( e gia la 4 volta che te lo chido ) grazzie mille
Perdonatemi, ho letto solo ora... ma per caso hai forzato la valvola a farfalla?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Perdonatemi, ho letto solo ora... ma per caso hai forzato pure la

Perdonatemi, ho letto solo ora... ma per caso hai forzato la valvola a farfalla?
Ha smontato il corpo farfallato?!?!?! Ma davvero lo ha fatto?! E' da suicidio!
 
@nio77 stai facendo molta confusione e stai quotando i tuoi stessi messaggi. Forse hai preso un abbaglio perché hai il nickname simile ad alfa77?

Io non ho visto nessun atteggiamento scontroso da parte di @alfa77 anzi, ha sempre risposto a tutte le domande, tue e nostre.

Direi di andare avanti e fare le nostre prove sul problema di questa discussione.
 
Il sensore refrigerante / temperatura motore si trova proprio sul termostato (è avvitato sul corpo).. basta seguire i tubi che dal radiatore vanno al motore e si trova quasi subito...

Nel pdf che ho postato c è scritto come verificare il funzionamento con il tester
 
Bollettino dal fronte.
Il sensore temperatura fa egregiamente il suo lavoro. Ma ho dimenticato il rito propiziatorio della carezza erotica al sensore pedale.
Ls farò domani e sabato testo la chiusura serbatoio GPL.
 
Ha smontato il corpo farfallato?!?!?! Ma davvero lo ha fatto?! E' da suicidio!
Con gli atrezzi e conoscenze giuste no per niente
1573376831452.jpeg
1573379823272.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto