Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Io ho lasciato l’auto in concessionaria 2 giorni fa ed attendo la visita dell’ispettore...vedremo
 
Questa di doverla lasciare in attesa che passi il mitico ispettore Alfa Romeo è devastante [emoji29]
 
Ragazzi è una stronzata in officina mi hanno fatto le foto allo schermo rotto che poi hanno andato in Alfa fissato appuntamento dopo 10 gg per attendere risposta.
Portata in officina per cambio schermo lunedì domani me la rendono avendo cambiato in garanzia intera radio/nav
 
Nn parliamo di ispettori...gente inutile.
Come alcuni sapranno con la maximium care m.hanno rifiutato x ben 2 volte la sostotuzione del display x il discirso dei puntini nel plexiglass e le crepe...purtroppo 1 mese fa quasi il mio display si è fulminato penso e ieri ho lasciato la makkina in u a terza officina.
Esito...in OBD si leggono errori nel monitor display...quindi hanno fatto richiesta d intervento x sostituzione del monitor.
Attendo loro telefonata x prender appuntamento x il lavoro...SPERO
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Macchina ritirata radio cambiata in garanzia adesso è perfetta e non è venduto nessun ispettore... difetto conclamato sono bastate foto per farsi mandare pezzo
 
Federica, scusa la battuta, ma non è che in Alfa hai trovato un ammiratore? [emoji28][emoji28][emoji28] No perché finora ho sentito solo di uomini sbeffeggiati o comunque presi poco sul serio su questa problematica...
(Si scherza eh!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho ritirato l’auto venerdì dopo averla lasciata lunedì. In 4 giorni è venuto l’ispettore, è stato ordinato il display e mi è stato sostituito in garanzia, dandomi ovviamente l’auto sostitutiva. Lavoro pulito senza nessun segno di smontaggio o scricchiolii vari. Devo essere sincero, sentite le esperienze negative ero molto preoccupato, ma in realtà sono molto contento di come si è comportata Alfa e la concessionaria Millenia Maldarizzi di Bari. Tutto bene quel che finisce bene [emoji2]