Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

"Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato..."
Con questa filosofia AR merita di finire sottomarca di Peugeot.
Esatto........ma a sto punto, se fosse davvero, la prossima auto, dubito fortemente che possa essere Alfa Romeo-Peugeot
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Esatto........ma a sto punto, se fosse davvero, la prossima auto, dubito fortemente che possa essere Alfa Romeo-Peugeot

Da come si stanno comportando e dalle voci che girano, credo proprio che Giulia e Stelvio siano il “canto del cigno” di alfa romeo
Vedremo...
 
Se.m mi date le targhe posso dirvi se c è un aggiornamento delle vostre mappe.
 
Volevo chiedervi una cosa trovo alcune alfa giulia in vendita che hanno ancora la maximum care attiva, ma se compro usato vale o vale solo per il vecchio propietario?
 
Esatto........ma a sto punto, se fosse davvero, la prossima auto, dubito fortemente che possa essere Alfa Romeo-Peugeot
Però la mia Q me la tengo stretta: ho come l'impressione che Giulia e Stelvio siano davvero il canto del cigno non solo di AR ma di un modo di concepire l'auto, senza troppe bimbominchiate tecnologiche ma solo per il piacere di guida.
Ma ci vuole anche qualcuno che il piacere di guida lo apprezzi e ho paura che la platea si stia assottigliando.
E poi aggiungo: dal momento che però una qualche bimbominchiata ce la metti lo stesso, almeno falla bene...
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: skylele83
Da come si stanno comportando e dalle voci che girano, credo proprio che Giulia e Stelvio siano il “canto del cigno” di alfa romeo
Vedremo...
Speriamo di no.... Che catastrofismo dai .. ma vi pare che possano cancellare un marchio così dai.... Sarebbe da suicidio...io non credo che Tabarez voglia perdere .. ma anzi guadagnare su un marchio.... Sviluppare Alfa Romeo vuol dire soldi !
 
  • Like
Reactions: centoos
Speriamo di no.... Che catastrofismo dai .. ma vi pare che possano cancellare un marchio così dai.... Sarebbe da suicidio...io non credo che Tabarez voglia perdere .. ma anzi guadagnare su un marchio.... Sviluppare Alfa Romeo vuol dire soldi !
Dai che nel giro di dieci anni avremo la rinascita del marchio: delle belle auto AR elettriche a guida automatica che mentre viaggi a quaranta chilometri all'ora senza un solo scossone ti proiettano su un iPad da cento pollici i trionfi di Nuvolari e la storia di Alfa Romeo...

:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto