Rumore avantreno Giulia Q

:eek::eek::eek: ah ma chi l'ha inventata questa bella cosa? Cosa è una punizione per aver comprato Alfa Romeo???
Ma che vadano in mona, come si dice a Venezia, loro e la loro malsana idea di "clientela".
 
:eek::eek::eek: ah ma chi l'ha inventata questa bella cosa? Cosa è una punizione per aver comprato Alfa Romeo???
Ma che vadano in mona, come si dice a Venezia, loro e la loro malsana idea di "clientela".
È logico che sia così, più si va avanti nel tempo, più rischi ci sono di avere problemi, più costa la garanzia. Non fa una piega! :rolleyes:
 
:eek::eek::eek: ah ma chi l'ha inventata questa bella cosa? Cosa è una punizione per aver comprato Alfa Romeo???
Ma che vadano in mona, come si dice a Venezia, loro e la loro malsana idea di "clientela".


 
Cosa mi vuoi dire caro Kormy... :) che devo anch'io attraversare il fiume di fango? :D
 
Ah mannaggia comunque mi scuso per il deragliamento OT su questo thread
:(;):rolleyes:
 
Cosa mi vuoi dire caro Kormy... :) che devo anch'io attraversare il fiume di fango? :D


Che devi preparare un bel salvadanaio sul cruscotto come May e ogni km percorso ci butti dentro 1 euro...
 
  • Like
Reactions: Flpz e Swordsman
Ah cax ecco cos'era :D
Ah, les italiennes!
 
Ritirata la macchina oggi.
Mi hanno detto che hanno cambiato la scatola sterzo completa così come da bolla lavori.
Problema sparito macchina perfetta!!
Mentre c'ero ho fatto cambiare anche il famoso schermo del display ....sempre tutto in garanzia!!!

Tutto l'intervento sarebbe costato oltre 3000 euro!!
Rinnovata l'estensione di garanzia per altri 2 anni o 160.000 km maximum care scontata a 1.300 €.
Penso ne valesse la pena visti i costi di riparazione della nostra giulia e che solo con questo intervento ho recuperato più del doppio di quanto speso ;););)
Ma questa scatola come si è rotta? Difetto. ? Botta? Strade sconnesse.?
 
Ho speso 1000 euro...
Certo che non ho mai capito come *beep* funziona questa garanzia. A me, giugno 2016, dissero che potevo fare l’estensione al 4^ anno solo contestualmente al contratto (in realtà ho poi scoperto che altri l’hanno fatta alla scadenza dei due anni di legge) e l’ho pagata un botto, 2800€, poi “scontata” a 2600. Siccome si trattava di un progetto tutto nuovo, motori nuovi etc, ho preferito farla, poi la macchina, per fortuna ( mi tocco tutto il toccabile), non ha avuto problemi di rilievo. Resto stupito dai 1000€ per una Q...:eek:

D02D3562-9AEF-4C95-94FE-2EAFEF95DA9C.jpeg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1000 euro x tre anni in più o 75.000 km...