Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Cioè.... Per fare gli aggiornamenti fuori garanzia lo devi pure pagare ? Io lo trovo vergognoso ! A prescindere dalla garanzia se c'è un aggiornamento che migliora o risolve problemi ba fatto gratuitamente altro che a pagamento !
Purtroppo si. Sono rimasto basito perchè la loro politica è questa. INon rientra nemmeno nell'estensione.
 
Sul forum si è sempre detto che sì, lo abilitano, ma solo sull'hardware più recente.
 
OK, io ho ancora confusione... Quale versione é quella nuova e quale quella vecchia? Leggo di 055. 085 002 ... bhoooooo
 
Se qualcuno fosse interessato c'è un thread su XDA per farlo... (non so se posso pubblicare qui il link)

Lo potresti passare anche a me? Grazie!;)

EDIT: Credo di aver trovato l'articolo e relativo thread su XDA. Ora devo trovare un vecchio smartphone per effettuare qualche prova.
Tu lasci lo smartphone slave sempre collegato alla usb anche quando parcheggi l'auto? Ci possono essere problemi per la batteria?
 
Ultima modifica:
Lo potresti passare anche a me? Grazie!;)

EDIT: Credo di aver trovato l'articolo e relativo thread su XDA. Ora devo trovare un vecchio smartphone per effettuare qualche prova.
Tu lasci lo smartphone slave sempre collegato alla usb anche quando parcheggi l'auto? Ci possono essere problemi per la batteria?
Scusa se rispondo solo ora (ero via)... Io sto lasciando uno OP5 sempre collegato e per ora non mi sta dando problemi (ormai son 2 mesi).
 
  • Like
Reactions: leoben
Pubblicità - Continua a leggere sotto